Buongiorno ragazzi!! Mi chiamo Mattia, ho 38 anni, buona esperienza di MTB ma con le E-MTB sono un novellino. Dopo anni di trail con la Broson poi di enduro con la Nomad, nel 2015 dopo una caduta e conseguente frattura della clavicola, con stop di tre mesi dal lavoro, ho deciso di appendere la bici al cavalletto, sono un artigiano e con il lavoro è stato un problema.
E' un po' di tempo che mi sta ritornando la voglia di perdermi tra i boschi e mi manca quella sensazione di libertà con giri esplorativi, qualche discesa non troppo impegnativa, magari qualche giro di più giorni ecc...
Quindi mi sono deciso e sto per acquistare una Levo Expert Carbon 2019 nuova. Sulla Levo non avevo dubbi, mi frenavano solo i prezzi del nuovo e allo stesso tempo non volevo un usato, ma in questo periodo di cazzeggio forzato mi sono messo alla ricerca e ho trovato la bicicletta che volevo ad un prezzo giusto per me!
Dopo questo pippone di presentazione i miei dubbi sono:
-Devo far aggiornare il software?
-non mi convince la
Pike RC ero abituato alla RCT3, ci sono upgrade che vale la pena fare senza sostituirla?
-Il RockShox Deluxe RT3 w/ custom valve non lo conosco, è valido?
-I SRAM Code R li sostituirei con gli Hope M4 che ho sul Nomad con i quali mi sono sempre trovato molto bene
-Devo porre qualche domanda specifica al venditore?
-Altri suggerimenti sono ben accetti
GRAZIE!!