D
Deleted member 781
Guest
Non sono Doc . Comunque se HT nessun problema, purchè abbia un po di corsa la gabbiaScusa Doc. giustamente ho emesso che è la Levo HT 18
Non sono Doc . Comunque se HT nessun problema, purchè abbia un po di corsa la gabbiaScusa Doc. giustamente ho emesso che è la Levo HT 18
Era solo un modo di dire,sei un dottore delle bici.Non sono Doc . Comunque se HT nessun problema, purchè abbia un po di corsa la gabbia
Domani provo a contarle.Quante maglie?
Devi averne usate minimo 116
Devo montare lo stesso pacco sulla mia Levo 19 ma nella scatola non ho trovato nulla.ci sono dime per la distanza rotella-pacco?
per sram ci sono
Devo montare lo stesso pacco sulla mia Levo 19 ma nella scatola non ho trovato nulla.
Il poco di corsa intendi che prendendo il cambio con la mano e tirarlo avanti deve avere un minimo di movimento?Non sono Doc . Comunque se HT nessun problema, purchè abbia un po di corsa la gabbia
infatti è per questo che gli ho detto di contare le maglieLa HT ha il cambio shimano e non esistono dime, la Fsr monta sram, ma più che altro ha l'ammortizzatore la catena è più lunga per ovvi motivi. Basta vedere come ammo scarico la lunghezza..
116 maglie è il numero giusto per dare agio adeguato alla gabbia con pacco 11/42 e sufficiente per 11/46 quindi per me è troppo tirataAppena controllato sono 114 maglie
Vabbè dai stiamo parlando di 20€... mi fanno sorride certe risposteVedo se in garage ho qualche maglia del durace.Mi scoccia buttare una catena con 800km
Tieni d'occhio l'allungamento della catena perché le forze sono molto più repentine e continuative(si pedala in salita molto di più e facendo tratti dove con la muscolare non ci pensavi neppure)Vedo se in garage ho qualche maglia del durace.Mi scoccia buttare una catena con 800km
Io non l'ho fatto con 116 maglieHo il calibro e a 0.75 non passa.Cmq onde evitare ne metto una nuova visto il pacco nuovo.Consigli su qualche catena?Dimenticavo, allora Devo allungare anche la mi TL con 11-46 ?
KMC ha catene specifiche e le riconosci dal simbolo sulla scatole (una spina)Io non l'ho fatto con 116 maglie