Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
57
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Motore sostituito. Batteria 700. Freni code. Sospensioni ohlins. 2019. 4200.
Se lo stato di salute batteria è buono e il telaio è integro anche sotto alla pellicola il prezzo è buono. Il cambio su una e bike non è così importante come su una bicicletta da corsa ed oltretutto il cambio Sram della Levo comp 2019 funziona bene.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.296
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
external rim diameter
hai assolutamente ragione per la sostituzione del solo cerchio
rcz iscrivendoti alla newsletter ricevi offerte a prezzi bassissimi , consegne spesso lunghe ma sicure
io con 209 euro ho preso coppia fantastiche e 1700
Mi permetto solo un appunto, ERD è l'acronimo di "effective rim diameter" e non "external...."
Per il resto, come confermi anche tu, non vale la pena tutto lo sbattimento per cambiare il cerchio sulla ruota originale, semmai terrei il cerchio e cambierei il mozzo....

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
...e magari metti in conto una revisione alle sospensioni quindi valuta come ti ha ben suggerito Gelindo anche una comp Nuova con sconto -20% o forse anche oltre quando si ripartirà

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
57
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Scusate flottanti che significa? Scaricati che significa?
Flottanti significa che la parte su cui agisce la pastiglia non è un corpo unico con la parte che tiene il rotore connessa al mozzo ma è attaccata tramite dei notolini che favoriscono l'autocentratura del rotore e quindi un minor surriscaldamento oltre ad una.minor rumorosità.
Scaricati significa che la pista su cui scorre la pastiglia è molto traforata per favorire il raffreddamento. In questo caso però forse diminuisce anche troppo la zona su cui la pastiglia deve fare attrito.

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
57
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Ma questa è allestita in po meglio. 20 di sconto mi sembra tanto.
Guarda la comp 2020 si trovava a 5000 euro già prima della chiusura di tutti i negozi.
Che questa sia allestita meglio non è mica detto. Ci sarebbe da fare parecchie valutazioni.
La batteria non è nuova, le sospensioni richiedebbero almeno la revisione annuale delle 50 ore di utilizzo, la garanzia è di soltanto un anno, la trasmissione magari ha la cassetta e la catena da sostituire, ecc. ecc.
Sei sicuro che la Comp 2020 nuova non sia la scelta migliore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.