Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

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azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
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lecco
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tante
Fortunatamente il rumore si SENTIVA.........
Quando giravo i pedali all’indietro e da entrambi i lati direi con la medesima intensità.
Ora nn sento più nulla, aspetto almeno 500km per poi ripetere la prova!
Al limite prova a spruzzare un minimo di spray tipo WD40 o simili (meglio se al PTFE) nel minimo spazio tra l’attacco pedivella e lo spider della corona. Se c’era dentro un po’ di sporco magari se sei fortunato te lo butta fuori
 
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Deleted member 781

Guest
Ho fatto un po' i compiti e sembra che la Revelation da 29 possa arrivare al massimo a 150, come pure la sua gemella più bella Pike, dalla quale differisce solo per l'idraulica.
Riguardo alle Fox non ho indagato.
L'idea di mettere una lyrik 29 160 mi intriga non poco...
Metti la 170, così se vuoi puoi calare o crescere 1 cm. Sia la reveletion che la pike se sono native 150 possono fare 160 ;) 21251
 
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AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
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Turbo Levo Comp
Queste sono le misure disponibili delle forcelle, intere, nuove....
Quindi questo va bene anche per la 29, e non solo 27.5?

Se sì glielo butto dentro, insieme alla cartuccia Charger 2.1rct3
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
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TLevo, wilier jena hybrid
Al limite prova a spruzzare un minimo di spray tipo WD40 o simili (meglio se al PTFE) nel minimo spazio tra l’attacco pedivella e lo spider della corona. Se c’era dentro un po’ di sporco magari se sei fortunato te lo butta fuori

Ragass...... mi hanno trapiantato il motore, non è che per grazia ricevuta ha smesso di grattare..... non fatemi ripetere tutta la romanza che poi mi scatta ancora la malvagia......... e poi mi faccio tutta una serie di amici nel forum!!
 
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Deleted member 781

Guest
Quindi questo va bene anche per la 29, e non solo 27.5?

Se sì glielo butto dentro, insieme alla cartuccia Charger 2.1rct3
Non ho il computer sotto mano, non riesco a darti il codice esatto, sorry
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
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Kittata Nativa
Al limite prova a spruzzare un minimo di spray tipo WD40 o simili (meglio se al PTFE) nel minimo spazio tra l’attacco pedivella e lo spider della corona. Se c’era dentro un po’ di sporco magari se sei fortunato te lo butta fuori
Magari anche no.
Tu, sulla tua, se sentissi che il cuscinetto unidirezionale lavora male, ci spruzzeresti uno sbloccante come il WD40, composto principalmente da solventi, dall’esterno verso l’Interno, così che, se già è in crisi, porti pure residui tra i rullini?
Perché non immergere direttamente il motore in acetone, così lo pulisce ancor meglio...: unamused:
 
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Deleted member 781

Guest
Consiglio e parere del tutto personale, se è ancora in garanzia non fare esperimenti e portare in assistenza per evitare di fornire appigli utili a farla decadere.
Certo, condivido. Ma con un minimo di usta certe cose si possono fare in proprio. Un cliente mi ha portato la bici per gonfiare le gomme :scream::scream::scream::scream::scream:
 
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