AlfreDoss
Ebiker celestialis
È quello che cercherò di fare stasera con un mio collega, togliere il moncone e eventualmente aumentare profondità del foro e filetto, di ciccia sembra essercene.
Secondo me un 11 46 è sufficiente, per quel poco che l'ho usata.Sì ci sta ... ma io preferirei una cassetta 11-46 o addirittura 11-50 ... la gabbietta tiene ...
Il sivende di solito mette il cliente in sella facendo un setup in negozio ... magari potrebbe aiutarti dichiarando che l'ha "toccata" proprio lui per consentire una corretta piega della guaina ...
Vai a dimostrarlo, io la vite l'ho comunque toccata, è quello il tarlo che mi rode.Si vabbè xo’ si sta parlando di una bici nuova.....
a sto punto tu la vite non l’hai mai toccata, semplicemente sentendo dei rumori che venivano dall’ammo ti sei trovato la vite rotta in mano.........!
Guarda, per questo si è dimostrato disponibile ad attivare la garanzia, ma devi aspettare il 2 settembre perché il suo meccanico, che è quello che sa gestire le pratiche, da settimana prossima è in ferie.Il sivende di solito mette il cliente in sella facendo un setup in negozio ... magari potrebbe aiutarti dichiarando che l'ha "toccata" proprio lui per consentire una corretta piega della guaina ...
Expert 2020 Vedi l'allegato 21259
Senza alcuna polemica, altrimenti qui in un attimo mi mangiano.....la versione Levo 2020 è senza spugnetta? Hanno tappato il buco?
Inoltre mi ha detto che la bici va comunque spedita a spese mie, vi risulta?
No presa in provincia di Lecco, Sirtori. Mi sa che con questo ci devo andare a fare un bel discorsetto, intanto ho inviato email a Specy Italia in cui ho spiegato l'accaduto e chiesto di chi fossero a carico le spese di spedizione....Se l'hai presa a Bg ci sono solo Bergamini, Salvi e Zanotti ... nessuno di questi ti chiederà mai di spedire a tue spese ...
Sì sì tranquillo ... hanno sistemato ogni cosa ... ma rimane sempre una bici di meLda![]()
Aggiornamento, chiamato a Specy Italia, mi hanno detto che il 19 agosto sono già operativi (mi tocca comunque aspettare che il sivende riapra dalle ferie) e che non ho nulla da pagare per la spedizione se in garanzia, ovvio che se il danno non viene riconosciuto mi tocca pagare tutto di tasca mia, spedizioni incluse. Boh...No presa in provincia di Lecco, Sirtori. Mi sa che con questo ci devo andare a fare un bel discorsetto, intanto ho inviato email a Specy Italia in cui ho spiegato l'accaduto e chiesto di chi fossero a carico le spese di spedizione....
Tanti auguri... con specy italia ti servono tanti tanti auguri...Aggiornamento, chiamato a Specy Italia, mi hanno detto che il 19 agosto sono già operativi (mi tocca comunque aspettare che il sivende riapra dalle ferie) e che non ho nulla da pagare per la spedizione se in garanzia, ovvio che se il danno non viene riconosciuto mi tocca pagare tutto di tasca mia, spedizioni incluse. Boh...
Facevo prima a prenderla lì, tanto l'ho pagata ugualel'ho vista stamattina a sport sp. a Orio, in offerta le levo comp, base e Kenevo exp. 2019 a - 20%. il buco è tappato con una una ..gomma, mentre la bielletta non so riconoscerla se modificata.
Dovrebbero avere tutte la bielletta modificata, almeno tutte quelle che ho visto io le avevano.l'ho vista stamattina a sport sp. a Orio, in offerta le levo comp, base e Kenevo exp. 2019 a - 20%. il buco è tappato con una una ..gomma, mentre la bielletta non so riconoscerla se modificata.
Infatti è ciò che vorrei fare, volevo solo tastare il terreno. Il problema è che il sivende mi dà come l'impressione di volersi lavare le mani, come se in fondo pensa che sia stata colpa mia e non vuol sapere niente.Tanti auguri... con specy italia ti servono tanti tanti auguri...
Sappi che se possono ti faranno pagare, se solo hanno un appiglio lo usano e ti fanno pagare, esperienza personale. Quindi se puoi risolvi da solo, @GIUIO10 ti ha ben consigliato come anche @malleolo ...
Parere personale eh, sia chiaro..