Eh, ma se allora si mettono in dubbio anche i valori ufficiali dichiarati ... (comunque un piccolo margine di approssimazione ci potrebbe essere, ma credo che non sara' mai tale da far lievitare i teorici 209W fino ai 250W come da te dichiarato. Vorrebbe dire un'approssimazione di circa il 20% che mi sembra davvero troppa...)Si per i 209W teorici da tabella, ma non ci metterei proprio la mano sul fuoco che nel comportamento reale non vedresti né 208W né 210W ...solo 209W!
Livelli. Ripeto: li stiamo definendo in questi giorni. Pensa che se ti dicessi che il 100% corrisponde al 300% di supporto tu saresti contento ed io avrei finito di ripetere la stessa cosa.
Se dopo quello che ti ho detto hai intenzione di ripropormi questa domanda in altra forma, per favore tieni buona la risposta sopra 3x al 100%.
900W: Se ti scarichi il manuale del Best ( di cui l'EVO condivide il gruppo motoriduttore a meno di variazioni dell'avvolgimento vedi che il 250W di picco dà 1200W (assorbiti). Questo ti darà molti spunti per mooolte altre domande e forse qualche risposta.
I dubbi sui 900W che mi sembra che tu faccia trasparire non sono molto fondati anche per un altro motivo: tieni presente che col Best, all'interno dello stesso involucro, ci facciamo la versione 1500W che ha una potenza di picco di 2200W.
Altre domande a cui non ho risposto?
Ok, ma un manuale di questo EVO quindi non c'e'...
Come si settano i livelli di assistenza? (nella app del Best mi pare che non ci sia tale opzione...)
Quanto pesa questo motore EVO?
Quali sono i valori di targa del torque installato nell'EVO? (portata e sensibilita)
I dubbi sui 900W di picco li avevo perche' si tratta di un valore superiore di ben il 50% circa rispetto ai motori attualmente in circolazione ... Comunque prendo atto. (certo che 1.200W assorbiti prisciugherebbero la batteria in un amen. Infatti una classica da 500Wh durerebbe solo 25 min.!)