Bhè non mi sembra nulla di complicato. Non avevo messo la risposta perchè mi sembrava una domanda retorica ...Ok @Bengi . Allora se i dati che hai chiesto le altre case li riportano, rispondi a questa domanda mettendo qualche esempio? (Il post completo è a pag 20)
Allora, molti post fa avevo gentilmente posto 6 quesiti (4 dei quali sono qui sotto riportati), senza ottenere risposta. Non ho riportato i primi 2 quesiti perchè le motorizzazioni Bosch non prevedono livelli di assistenza molto bassi, cioè del 10%.
Con questa scheda Bosch si possono dare solo alcune risposte per alcuni motori dato che i vari livelli di assistenza non sono configurabili dall'utente, (ma col Bikee invece sì, almeno questo è stato detto ...).

Infatti se facciamo riferimento al Performance CX, in modalità ECO, risulta:
c) imposto l'assistenza al 50% e spingo sui pedali con una potenza di 150W. Quanti W ci metterà il motore? 75W
d) imposto l'assistenza al 50% e spingo sui pedali con una potenza di 300W. Quanti W ci metterà il motore? 150W
Se invece facciamo riferimento all'Active Line (oppure all'Active Line Plus) in modalità TOUR, risulta:
e) imposto l'assistenza al 100% e spingo sui pedali con una potenza di 150W. Quanti W ci metterà il motore? 150W
f) imposto l'assistenza al 100% e spingo sui pedali con una potenza di 300W. Quanti W ci metterà il motore? 300W
Mi sembra davvero banale ...