Marco dice che la capacità della borraccia è quasi di 500 cc ma il vero problema è che si estrae con molta fatica mentre si è in movimento, quindi (dico io) e quasi come non averla.E' il vincolo dato, come giustamente dici tu, dal disegno del telaio: anche la mia amata Jeffsy ha quel problema ma li, con attacco borraccia laterale spostato un pò più in basso, si riesce ad utilizzare una standard da 500 ml, qui non saprei, perché dalle foto sembra già molto in basso ...
Peccato anche per la batteria che, per gli standard attuali, è un pò piccolina...
Il problema del motore e batteria è dovuto al fatto che (come dice marco) tra poco uscirà il nuovo Shimano ed una nuova batteria più in linea con le mode attuali quindi (dico io) il problema è l'obsolescenza, con il conseguente rapido deprezzamento. Non potevano aspettare qualche mese ed utilizzare motore e batteria nuovi? Che senso ha spendere tanti soldi per un prodotto che nasce già vecchio?
Quanto sopra è un ragionamento puramente economico.
Dal punto di vista pratico, ancora non riesco a capire se per un uso all-mountain è meglio una bici agile con batteria da 500 (che a volte costringe ad averne un'altra nello zaino) o una e-bike più pesante, meno agile ma con una grossa batteria.