Test YT Decoy Pro 29

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
3.034
3.880
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Sono contento che mi dici che è fantastica. Ci credo davvero tanto e sono impaziente di averla fra le mani. Mi sta balenando un idea però malsana di annullare l ordinazione e aspettare un mesetto a vedere se aggiornano i modelli. Non so davvero cosa fare.... Voi cosa fareste al mio posto?? Poche paturnie e mi prendo la Elite già comandata o aspetto che montino anche il motore nuovo, questo è il mio enorme dilemma del momento.

tieni questa che è una gran bici

• Like
Reactions: Torakiki

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
Sono contento che mi dici che è fantastica. Ci credo davvero tanto e sono impaziente di averla fra le mani. Mi sta balenando un idea però malsana di annullare l ordinazione e aspettare un mesetto a vedere se aggiornano i modelli. Non so davvero cosa fare.... Voi cosa fareste al mio posto?? Poche paturnie e mi prendo la Elite già comandata o aspetto che montino anche il motore nuovo, questo è il mio enorme dilemma del momento.
Io ho un'altra bici, ma ho letto il test entusiasta su mtb action di cui mi fido al 200%. Ho avuto Jeffsy, Capra e Tues. Sono una factory top. Vedi tu che fare.
Se aspettassimo sempre l'ultimissimissima ( perdona il super/superlativo :D) novità non compreremmo mai nulla, perche' " domani" esce sempre una novità... Poi vedi tu. Ti divertirai da paura in ogni caso. Ciau!!