Scritta così, uno potrebbe interpretare " basta dischi Formula" ma immagino intendessi l'estatto contrario giusto ?Dischi Formula. Stop.
In tutti i sensi
Scritta così, uno potrebbe interpretare " basta dischi Formula" ma immagino intendessi l'estatto contrario giusto ?Dischi Formula. Stop.
In tutti i sensi
Adesso ho l'impianto Sram DB8 di serie, ma visto che il prossimo step potrebbe essere proprio quello, intanto mi porto avanti coi dischiMessi sulla Rise 2021 al posto dei Galfer mangia pastiglie,li sto rodando. Ma con gli XT staccano alla grande.
No, metti le nere, costano quasi la metà, durano quasi il doppio, non sporcano la pinza e frenano uguale se non leggermente meglio.Pastiglie invece ste Galfer viola, van tanto bene come sentito in giro ?
Nere sempre di Galfer quindi ? Sono andato a vedere sul sito le differenze, ed in effetti non è che cambi molto. In pratica sarebbero le "universali"No, metti le nere, costano quasi la metà, durano quasi il doppio, non sporcano la pinza e frenano uguale se non leggermente meglio.
Si sempre Galfer, le trovi sotto i 12 euro contro i 20 delle viola, se guardi le tabelle dicono pure che hanno più potere frenante e resistenza al fading.S
Nere sempre di Galfer quindi ? Sono andato a vedere sul sito le differenze, ed in effetti non è che cambi molto. In pratica sarebbero le "universali"
Eh ... penso si possa riutizzare quello montato no ?Per il disco posteriore serve il magnete o si recupera quello già montato?
confermo anche io che tra le galfer viola e le nere, meglio le nere..Si si, ho visto:; almeno "a catalogo" sembrerebbero fin meglio, ma se lo confermi "sul campo" meglio così ;-)
ed io che pensavo che mavic si fosse messa a fare freni...Ultimo aggiornamento.
Il negozio sotto casa, che è anche il meccanico "ufficiale e storico" del paese (anche perchè è l'unico), mi propone la coppia di Mavic E_Deemax a 380 montate.
Direi che è un prezzo più che buono, considerando che prenderle on line, questo o altro modello, spenderei uguale e spesso di più; che dovrei aggiungerci poi il costo per farmele montare (non ho il compressore in garage) inoltre per qualsiasi "rogna" o necessità, avrei un punto di riferimento fisico che è sempre una sicurezza in più.