io aborro le ciclabili!I gatti si sa hanno 7 vite, tostarello frequenta solo ciclabili e gli altri 2 utenti l' hanno ordinata ma gli deve ancora arrivare.![]()
ad ogni modo di 5 amici con bosch cx 3 hanno già dovuto far sostituire il motore
io aborro le ciclabili!I gatti si sa hanno 7 vite, tostarello frequenta solo ciclabili e gli altri 2 utenti l' hanno ordinata ma gli deve ancora arrivare.![]()
Tu british da chi hai comprato?
Credo che le 2.6 siano il minore dei problemi, anzi potrebbero rappresentare un ottimo compromesso.
Io ho ordinato a ottobre e la consegna doveva essere x meta febbraio. Il tutto slittato alla seconda di aprile
Ordinato da Lenzi . Ok per le gomme , c'è più precisione col 2.60 , le plus potrebbero essere preferibili per il maggior peso e trazione delle e-bike .Tu british da chi hai comprato?
Credo che le 2.6 siano il minore dei problemi, anzi potrebbero rappresentare un ottimo compromesso.
Io ho ordinato a ottobre e la consegna doveva essere x meta febbraio. Il tutto slittato alla seconda di aprile
No , tanto la situazione è la stessa per tutti , a quanto pare .Mio fratello ha chiamato stamane e gli hanno detto primi di maggio.... mah
Te british hai chiamato?
Anche mio cugggino ha chiamato e si parla di fine agostoMio fratello ha chiamato stamane e gli hanno detto primi di maggio.... mah
Te british hai chiamato?
Sono in consegna le 140TM, secondo me è un gran mezzo, un po meno di escursione ma secondo me è molto Fica!Mio fratello ha chiamato stamane e gli hanno detto primi di maggio.... mah
Te british hai chiamato?
tuo cugino lo attacco al gancio!!!Anche mio cugggino ha chiamato e si parla di fine agosto![]()
Fake news di sicuro !Anche mio cugggino ha chiamato e si parla di fine agosto![]()
Non ti preoccupare Andrea, ha fonti certetuo cugino lo attacco al gancio!!!
perche' secondo te yamaha ha questo invenduto?nessuno se l'e' filato perche' non ha fatto batteria integrata?La Yamaha ha i magazini pieni di PW-X invenduti............ io ci farei un pensierino fossi in cube e visto che evidentemente Shimano lo hanno scartato..........
![]()
in consegna quando? perche' per ora manco l'0mbraSono in consegna le 140TM, secondo me è un gran mezzo, un po meno di escursione ma secondo me è molto Fica!
Sissi guarda su ebike Italia facebook..in consegna quando? perche' per ora manco l'0mbra![]()
Ecco, è rimasto solo quello di tostarello!Avete ragione a preoccuparvi del Bosch![]()
Avete ragione a preoccuparvi del Bosch![]()
...e' imploso?
Ecco, è rimasto solo quello di tostarello!![]()