News [Video] La nuova Cube Stereo Hybrid 160

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
39
vidiciatico
Visita Sito
Anch'io in attesa 160 sl , ordinata a Dicembre .
Ultimissime parlano consegna Aprile/Maggio .
Vista l'attesa.....speravo almeno su uno sconto , ma con la motivazione che i modelli '19 saranno uguali....non se ne parla !
Mi domando , però, come potranno essere uguali se la tendenza ora delle 27.5 sono le Plus da 2.80 , mentre queste montano le 2.60 ?
Ciao
Tu british da chi hai comprato?
Credo che le 2.6 siano il minore dei problemi, anzi potrebbero rappresentare un ottimo compromesso.
Io ho ordinato a ottobre e la consegna doveva essere x meta febbraio. Il tutto slittato alla seconda di aprile

• Like
Reactions: Daiwer

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
738
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Sulle coperture concordo con takuma, le 2.6 sono più scorrevoli ma soprattutto più precise in termini di guida e di inserimento in curva rispetto a gomme da 2.8, un po’ troppo grosse soprattutto nei rilanci ed anche quando si deve fare velocità (tutto assolutamente IMHO!).
Sulle consegne di Cube, io attendo con pazienza e intanto mi consolo pedalando col mio frontino kittato col BBS, che continua a darmi belle sensazioni e belle soddisfazioni (il primo amore non si scorda mai [emoji6]).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.153
204
63
49
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Anch'io in attesa 160 sl , ordinata a Dicembre .
Ultimissime parlano consegna Aprile/Maggio .
Vista l'attesa.....speravo almeno su uno sconto , ma con la motivazione che i modelli '19 saranno uguali....non se ne parla !
Mi domando , però, come potranno essere uguali se la tendenza ora delle 27.5 sono le Plus da 2.80 , mentre queste montano le 2.60 ?
Ciao
Devo contraddirti la tendenza attuale e' di ridurre il formato per andare vs un 2.5 come compromesso il 2.6 montato da cube come per esempio da Focus a mio avviso e' "un plus"

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.153
204
63
49
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
oh bike, se ti sei perso la domanda te la ripropongo...

DA CHE RIVENDITORE HAI ACQUISTATO LA CUBE??
Preferirei non rivelarlo se non ti dispiace.
Piu piccolo di Lenzi di sicuro.
Sulle date se a questo ti riferisci ho amici che hanno fatto contratto in grandi citta' (roma) dove c'e'uno dei piu grandi Cube store di Europa e altri che sono in contatto con altri biciai del Nord.
Tutti all'unanimita' confermano che prima di meta' maggio 160 sl nada e action team fine maggio. ..mettiti anima in peace.
Ma per dirti che

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.153
204
63
49
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Preferirei non rivelarlo se non ti dispiace.
Piu piccolo di Lenzi di sicuro.
Sulle date se a questo ti riferisci ho amici che hanno fatto contratto in grandi citta' (roma) dove c'e'uno dei piu grandi Cube store di Europa e altri che sono in contatto con altri biciai del Nord.
Tutti all'unanimita' confermano che prima di meta' maggio 160 sl nada e action team fine maggio. ..mettiti anima in peace.
Ma per dirti che
Ma per dirti che...mi e scappato

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
39
vidiciatico
Visita Sito
Allora nn ce male. Ci siamo sentiti non piu tardi di una settimana fa e, quando ho detto che il 6 maggio avevo la gara a Piteccio del t.e.s. mi ha garantito che la seconda settimana di aprile sarebbero arrivate.
Male male

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
738
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Comincio a ungere il gancio

Non sei solo.... io porto il grasso per ungere meglio il gancio... l’8 aprile avrei dovuto partecipare ad una gara enduro a Ravello sulla Costiera Amalfitana (un paradiso) e me la sono persa... come perderò le altre gare. Con le bike kittate non si può partecipare, purtroppo, uffa!

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.153
204
63
49
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Allora nn ce male. Ci siamo sentiti non piu tardi di una settimana fa e, quando ho detto che il 6 maggio avevo la gara a Piteccio del t.e.s. mi ha garantito che la seconda settimana di aprile sarebbero arrivate.
Male male
No dai retta mi spiace dover fare l'ambasciatore di notizie di M. ma credimi a me stanno girando parecchio i K. solo che o mando a cagare cube o aspetto

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.153
204
63
49
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Non sei solo.... io porto il grasso per ungere meglio il gancio... l’8 aprile avrei dovuto partecipare ad una gara enduro a Ravello sulla Costiera Amalfitana (un paradiso) e me la sono persa... come perderò le altre gare. Con le bike kittate non si può partecipare, purtroppo, uffa!

potresti linkarmi in che circuito di gare enduro e' quella di Ravello?

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.153
204
63
49
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Male male
Takuma io sono scaxxato come te ma anche i negozianti alla fine credo che siano abbastanza incolpevoli per esempio il mio ha avuto l'aggiornamento dell'arrivo previsto di prox settimana sabato mattinao_O

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
738
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
potresti linkarmi in che circuito di gare enduro e' quella di Ravello?

Campania Enduro Cup 2018
Ecco il link alla presentazione della gara

Non è dedicato alle e-bike, ma è prevista la categoria e-bike

• Like
Reactions: Bike

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
738
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
Takuma io sono scaxxato come te ma anche i negozianti alla fine credo che siano abbastanza incolpevoli per esempio il mio ha avuto l'aggiornamento dell'arrivo previsto di prox settimana sabato mattinao_O

Hai ragione, anche il mio rivenditore mi ha espresso il timore che le Cube Stereo Hybrid 160 arriveranno a maggio. Purtroppo i rivenditori Cube stanno tribolando e non poco a causa della schizofrenica politica delle consegne adottata dalla casa tedesca. Spesso sono costretti anche a scambiarsi tra loro i modelli, e non mi riferisco alle sole e-bike... considerate che le hanno ordinate a Cube a luglio 2017!