News [Video] La nuova Cube Stereo Hybrid 160

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Minghia letto ora le ultime 3 pagine del 3d..........
Mi dispiace veramente !! certo che anche bosch che non riesce a evadere per tempo fà parecchio ridere...........
Visto che sono peordini di ottobre.......... Perplesso !!

• Like
Reactions: Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Minghia letto ora le ultime 3 pagine del 3d..........
Mi dispiace veramente !! certo che anche bosch che non riesce a evadere per tempo fà parecchio ridere...........
Visto che sono peordini di ottobre.......... Perplesso !!
Devono sostituire tutti i cx che non reggono e sono praticamente moltissimi, ho letto che qui sul forum si salva (per ora) gatto, tostarello e forse altri 2 utenti:joy:

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.271
4.795
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Devono sostituire tutti i cx che non reggono e sono praticamente moltissimi, ho letto che qui sul forum si salva (per ora) gatto, tostarello e forse altri 2 utenti:joy:

I gatti si sa hanno 7 vite, tostarello frequenta solo ciclabili e gli altri 2 utenti l' hanno ordinata ma gli deve ancora arrivare. :D

maurete

Ebiker ex novello
9 Marzo 2018
35
45
18
43
roma
Visita Sito
Bici
....in attesa di cube stereo hybrid 500sl
Aggiorno per quanto riguarda le consegne della SL 160
Risposta dal Cube di Roma
le consegne slittano a Maggio mi auguro per metà mese,
la cosa che ci dovrebbe rincuorare e che la Cube non cambierà i modelli per il 2019 :p
così da garantirci l'ultimo modello (questo che arriverà a Maggio...si spera) anche per l'anno prossimo.
evviva!!! siamo tutti contenti...
si ma sta 160 sl?????:confused::worried::worried::worried::worried::worried:

• Like
Reactions: Bike

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Aggiorno per quanto riguarda le consegne della SL 160
Risposta dal Cube di Roma
le consegne slittano a Maggio mi auguro per metà mese,
la cosa che ci dovrebbe rincuorare e che la Cube non cambierà i modelli per il 2019 :p
così da garantirci l'ultimo modello (questo che arriverà a Maggio...si spera) anche per l'anno prossimo.
evviva!!! siamo tutti contenti...
si ma sta 160 sl?????:confused::worried::worried::worried::worried::worried:

Vedrai come non presenterà nuovi modelli, ormai si vende quasi esclusivamente con le novità;)