Si ho chiamato e mi hanno detto metà giugnoHai chiamato pure te?
Si ho chiamato e mi hanno detto metà giugnoHai chiamato pure te?
Si ho chiamato e mi hanno detto metà giugno![]()
ILe consegna dei motori Bosch...hanno da sempre una priorità:
1) prima soddisfare Haibike
2)tutti gli altri...
Siccome devono finire di consegnare Haibike....le altre aspettano...![]()
I
Tutto il gruppo di Haibike...con anche Atala-Whistle, Lapierre , Winora e Ghost..![]()
Le consegna dei motori Bosch...hanno da sempre una priorità:
1) prima soddisfare Haibike
2)tutti gli altri...
Siccome devono finire di consegnare Haibike....le altre aspettano...![]()
Devono sostituire tutti i cx che non reggono e sono praticamente moltissimi, ho letto che qui sul forum si salva (per ora) gatto, tostarello e forse altri 2 utentiMinghia letto ora le ultime 3 pagine del 3d..........
Mi dispiace veramente !! certo che anche bosch che non riesce a evadere per tempo fà parecchio ridere...........
Visto che sono peordini di ottobre.......... Perplesso !!
Devono sostituire tutti i cx che non reggono e sono praticamente moltissimi, ho letto che qui sul forum si salva (per ora) gatto, tostarello e forse altri 2 utenti![]()
Devono sostituire tutti i cx che non reggono e sono praticamente moltissimi, ho letto che qui sul forum si salva (per ora) gatto, tostarello e forse altri 2 utenti![]()
Ovvio, ma meglio più lento e funzionanteComunque sia, un cx dietro al Brose solo in due casi: o spento o col cuscinetto grippato.![]()
Comunque sia, un cx dietro al Brose solo in due casi: o spento o col cuscinetto grippato.![]()
in gara a motore spento?...![]()
Sempre che non si inceppa mentre sparaUn Bosch in gara con un Brose?? sarebbe come sparare sulla croce rossa, sono cose che non si fanno.![]()
Aggiorno per quanto riguarda le consegne della SL 160
Risposta dal Cube di Roma
le consegne slittano a Maggio mi auguro per metà mese,
la cosa che ci dovrebbe rincuorare e che la Cube non cambierà i modelli per il 2019
così da garantirci l'ultimo modello (questo che arriverà a Maggio...si spera) anche per l'anno prossimo.
evviva!!! siamo tutti contenti...
si ma sta 160 sl?????![]()