io aborro le ciclabili!I gatti si sa hanno 7 vite, tostarello frequenta solo ciclabili e gli altri 2 utenti l' hanno ordinata ma gli deve ancora arrivare.
ad ogni modo di 5 amici con bosch cx 3 hanno già dovuto far sostituire il motore
io aborro le ciclabili!I gatti si sa hanno 7 vite, tostarello frequenta solo ciclabili e gli altri 2 utenti l' hanno ordinata ma gli deve ancora arrivare.
Tu british da chi hai comprato?
Credo che le 2.6 siano il minore dei problemi, anzi potrebbero rappresentare un ottimo compromesso.
Io ho ordinato a ottobre e la consegna doveva essere x meta febbraio. Il tutto slittato alla seconda di aprile
Ordinato da Lenzi . Ok per le gomme , c'è più precisione col 2.60 , le plus potrebbero essere preferibili per il maggior peso e trazione delle e-bike .Tu british da chi hai comprato?
Credo che le 2.6 siano il minore dei problemi, anzi potrebbero rappresentare un ottimo compromesso.
Io ho ordinato a ottobre e la consegna doveva essere x meta febbraio. Il tutto slittato alla seconda di aprile
No , tanto la situazione è la stessa per tutti , a quanto pare .Mio fratello ha chiamato stamane e gli hanno detto primi di maggio.... mah
Te british hai chiamato?
Anche mio cugggino ha chiamato e si parla di fine agostoMio fratello ha chiamato stamane e gli hanno detto primi di maggio.... mah
Te british hai chiamato?
Sono in consegna le 140TM, secondo me è un gran mezzo, un po meno di escursione ma secondo me è molto Fica!Mio fratello ha chiamato stamane e gli hanno detto primi di maggio.... mah
Te british hai chiamato?
tuo cugino lo attacco al gancio!!!Anche mio cugggino ha chiamato e si parla di fine agosto
Fake news di sicuro !Anche mio cugggino ha chiamato e si parla di fine agosto
Non ti preoccupare Andrea, ha fonti certetuo cugino lo attacco al gancio!!!
perche' secondo te yamaha ha questo invenduto?nessuno se l'e' filato perche' non ha fatto batteria integrata?La Yamaha ha i magazini pieni di PW-X invenduti............ io ci farei un pensierino fossi in cube e visto che evidentemente Shimano lo hanno scartato..........
in consegna quando? perche' per ora manco l'0mbraSono in consegna le 140TM, secondo me è un gran mezzo, un po meno di escursione ma secondo me è molto Fica!
Sissi guarda su ebike Italia facebook..in consegna quando? perche' per ora manco l'0mbra
Ecco, è rimasto solo quello di tostarello!Avete ragione a preoccuparvi del Bosch
Avete ragione a preoccuparvi del Bosch
...e' imploso?
Ecco, è rimasto solo quello di tostarello!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?