Pubblicità ridicola….ok che le ha in casa e le deve vendere, però dai, così è imbarazzante
Che va altrettanto bene l’avrei concepita di piu’ come frase. Alle volte essere professionisti significa anche essere credibili. Ah, in casa ha ancora parecchie santa con VPP, e le deve vendere anche quelle, o no?
Sicuramente il tuo e’ un test vero,e lo apprezzo molto, il suo e’ imbarazzante marketing ( dopo averla provata 6 giorni all’elba per di piu’)Allora, io l'ho provata in questi giorni e va bene, come d'altronde vanno bene le Specialized, le Canyon, le Transition, ecc che hanno il giunto Horst.
Paragonata alla nuova Bronson, però, trovo che quest'ultima vada meglio perché è più sostenuta nel travel quando si va in salita. In discesa la Vala ha un carattere "mangiatutto" un po' simile all'Enduro di Specialized.
Le vende anche lui?spiace linkare i competitors, ma è solo per dare un altro parevole molto favorevole (anche alla MM radial)
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
Quando si dice pisciare contro vento...
L'avevo visto anche io sto video ma non ho capito xchè non vuole dire nulla sui consumi e sulla batteria, che stranospiace linkare i competitors, ma è solo per dare un altro parevole molto favorevole (anche alla MM radial)
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
Hai capito male in casa ha solo VPP di santa, la Vala ancora latita.Pubblicità ridicola….ok che le ha in casa e le deve vendere, però dai, così è imbarazzante
beh probabilmente per vendere muscolari da enduro ci hanno rinunciato, o si vendono uguali in quanto prodotto di nicchia..Che va altrettanto bene l’avrei concepita di piu’ come frase. Alle volte essere professionisti significa anche essere credibili. Ah, in casa ha ancora parecchie santa con VPP, e le deve vendere anche quelle, o no?
concordo....Che va altrettanto bene l’avrei concepita di piu’ come frase. Alle volte essere professionisti significa anche essere credibili. Ah, in casa ha ancora parecchie santa con VPP, e le deve vendere anche quelle, o no?
che poi sono suscettibili di nulla, non so quante volte ci ho litigato...
come ha detto @conor di essere minimamente professionali.... (difficile per chi prende a manate un cliente al banco)È un commerciante che le vende, cosa ti aspettavi che dicesse?
Sempre loro... se ne stava già parlando!Intanto qualcuno...
![]()
come ha detto @conor di essere minimamente professionali.... (difficile per chi prende a manate un cliente al banco)
Non esiste una definizione del genere, come dire: "pensate voi clienti Santa che fin'ora avete comprato il favoloso VPP che bastava un giunto Horst per far andare meglio la bici... che polli che siete, avete speso di più per andare peggio"
Ci sono modi e modi per pubblicizzare un prodotto professionalmente non denigrando e non sputando sul piatto su cui hai mangiato fin ora, questo anche nell'ipotesi che un giunto Horst vada meglio di un VPP
perchè? era un test???ripeto,
dai su ragazzi, se volete dei test non andate a cercarli dai negozianti
Guarda, mai dato ascolto ai loro test, anni fa sembrava che esistesse solo la Turbo Levo (e tutto il resto fosse merda x loro)ripeto,
caxxo sono montati con la bici sul tavolo da pic nik... più test di quello ????perchè? era un test???![]()
![]()
![]()
Neanche dagli influencer!!ripeto,