bracchetto scout
Ebiker celestialis
.gelosoneNon ti sembra di voler un po' troppi poster?ma sposa la storia...........
.gelosoneNon ti sembra di voler un po' troppi poster?ma sposa la storia...........
no vabbeh......Santacruz come la Madonna di Medjugorjene ho appena vista una con ohlins ttx coil e zeb...... madonna santissimissima
Quello che mi sono sempre chiesto, infatti partendo dal fatto che secondo me le bici vanno tutte bene (inteso come telaio) ho sempre preso le bici semplicemente in base all offerta che trovavo e al gusto estetico.Allora facciamo una domanda: le ebike hanno tutte 2-3 motori (Bosch, Shimano, Brose più altri minori) e batterie con la stessa tecnologia. Il giunto Horst è il sistema più usato. Le geometrie sono ormai quelle per tutti.
Perché dovrei comprare una ebike invece dell'altra?
Questo è il vero punto di tutta la discussione.
Io l’ho detto subito dopo i primi test di Marco e di un altro utente qui sul forum con la nuova Cube….consuma parecchio di più del gen 4boh io continuo ad avere l'impressione che il bosch nuovo consumi decisamente di più
pure canyon.. ne ha a frotte..Neanche dagli influencer!!
Vedasi Orbea….
la serie F GS esiste da una vita e monta bicilindrici in linea e sulle cilindrate piccole i mono.. vendono? si, ma mooolto meno perche' viene meno il fattore marketing..è come se tu togliessi il boxxer dal GS, avoglia a dire che va bene o meglio... hai tolto il boxer
saro' un cinghiale io.. ho avuto una giant reign (maestro), ora ho una mondraker crafty (zero) ma quando ho usato bici con l'horst tipo la turbo levo o le haibike allmnt tutta sta differenza non l'ho sentita...Non devi aderire a nessuna religione. Io uso anno dopo anno gli horst degli amici e continuo a considerarli inferiori al VPP o al 6bar. E sono in linea di principio ateo.
sinceramente avendo una bici col vpp (ed e' pure la seconda), valuterei seriamente una bici con l'horst per la semplicita' di pulizia e manutenzione. Tanto non sono sensibile abbastanza da sentire la differenza.Perché dovrei comprare una ebike invece dell'altra?
certi brand chiuderebbero baracca se non fosse cosi'.. pensa a yeti o santa cruz...Pagare 3/4.000 (,forse + )in più per una bici solo per la scritta sul tubone ???
E' evidente che non sai cosa sia Bosch...
Un azienda che fino a pochi anni fa faceva le lavatrici detta le regole a gente che ha la mtb l'ha inventata....
...
In che senso?è sconcertante che è Bosch a dire a santa cruz come fare una bici!!!
E fa ancora lavatrici pachidermiche ..E' evidente che non sai cosa sia Bosch
Santacruz (o meglio il gruppo che ne è proprietario) ha voluto montare il motore bosch. Per una questione di vendibilità come ha spiegato bene @marco nel video che forse non hai visto. E quindi Santacruz ha fatto un telaio in grado di accoglierlo.Il caso Santa Cruz vala è più importate di quello che sembra(ovviamente per il settore): e "il pivot" della questione non è horst contro vpp ma è sconcertante che è Bosch a dire a santa cruz come fare una bici!!!
Questo secondo me è assurdo ed è un grosso cambiamento dell'equilibrio di questa filiera.
Un azienda che fino a pochi anni fa faceva le lavatrici detta le regole a gente che ha la mtb l'ha inventata....
Questo secondo me è un enorme e pericoloso cambiamento.
E in tutto ciò santa cruz me appare un brand debole ,come non è mai stato, che per un azienda che punta tutto sul posizionamento del marchio per vendere una bici a 13k mi sembra un grande passo falso.