Può andare bene,Ma nooo tieni le rondelle e butta l’adattatore……!!!
Per la cronaca tieni tutto com’è che va bene uguale…….!
Guarda che la pinza è centratissima, io per essere sicuro aggiungerei anche qualche rondella spaccata Grower (quelle montate sono rondelle dentellate, non grower), qualche ondulata, un paio di piastrine di arresto e il caro vecchio fil di ferro tra le brugole forate! Si sa mai…
Due bei punti di saldatura allora che ti levi ogni dubbio!Guarda che la pinza è centratissima, io per essere sicuro aggiungerei anche qualche rondella spaccata Grower (quelle montate sono rondelle dentellate, non grower), qualche ondulata, un paio di piastrine di arresto e il caro vecchio fil di ferro tra le brugole forate! Si sa mai…
Attento che una livella laser al giorno, dalla bici, toglie il rumorino di torno……![]()
![]()
![]()
voi due nn siete brave persone,sembrate ma nn lo siete,tutti e due a espiare sul tread delle livelle laser
.Brakky
![]()
sul pompante leggo BL-M6000 posso mantenere i tubi?Dipende di che serie è il Deore
se è un BR-M6000 puoi cambiare le sole pinze
mantenendo le sue tubazioni BH90 ma nel caso
devi prendere pinze BR-M520 o BR-M6120 con attacco dritto
altrimenti se ti orientassi sulle serie XT come BR-M8020 o BR-M8120
si dovranno cambiare anche le tubazioni perchè queste pinze hanno il banjo
6nmSono qua che guardo il manuale in una mano e la dinamometrica nell'altra e non ne vengo fuori. Qual'è la coppia di serraggio dei dischi nei cerchi di serie della alloy??
Io ho I Code R con dischi Braking e monto pastiglie Galfer nere, che preferisco alle viola, sono silenziosissime anche sul bagnato, giusto da freddo un paio di "lamenti" poi nulla.io per ora ho cambiato i dischi, ho messo gli hope ma come freni ho ancora gli sram re guide
Sto facendomi fare un paio di preventivi per i tech v4.
Il problema è che non posso stare con ste pastiglie perchè come si bagnano un attimo i dischi e freno, fa un rumore assurdo (già provato il brake cleaner della mucoff ma non cambia niente).
Avete delle pastiglie da consigliarmi per arginare sto problema del rumore almeno fino a che non mi deciderò a montare i tech v4? Grazie
Sicuramente agli sram saranno accoppiati i dischi sempre sram e penso, sia lì il problema.
Vai per gradi.... Sostituisci i dischi magari con hope o magura o Shimano rt86 icetech, accoppiandelle buone pastiglie magari le Galfer viola.... Già recupererai più del 50% e Nn spenderai un patrimonio.... Se poi ancora Nn ti soddisferà cambierai impianto
Personalmente sulla giant reign e2 ho risolto così... Solo con dischi e pastiglie e frena da dio adesso