Upgrade freni (estratto da Specialized turbo levo Official Thread)

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Scolta...prova queste,io sono due anni che le uso felicemente.Brakky
https://www.amazon.it/dp/B07S7L7RTZ/?tag=mmc08-21
e poi vieni a cacarmi la minchia perchè sono io lo spendaccione, spendi il doppio di me in pastiglie
Non ho voglia di cercarle ma ci saranno anche x i freni che non frenano

mar-cello

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2022
287
196
43
59
Bellano
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.934
11.981
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Nn so se invecchi e diventi piu rimbambito nn ricordandoti...lo avevo scritto che ne ho consumate quantitä industriali di ste merde di aliexpress...sinterizzate,ceramiche,organiche...alla fine dopo una ventina e piu di coppie...per më fan tutte cagare,e sai che x nn risparmiare io...poi o magari ê il mio modo di frenare,i sentieri ostici ma stressandoli moooolto...nn ci siamo proprio,fan cagare e nn le compero piu,le top sono le sinterizzate originali...ma possono andare a fare in culo assieme ai signori di guantong...fig@ passano i 25 euro a coppia,le tue 2 euro,facciamo una via di mezzo su...ciao caro.Brakky

Reactions: Thoraffo

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.934
11.981
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
bene, basta non frenare

io le sto usando da un bel po', consigliate da un altro utente, mi sembrano valide, poi x quel che costano...
Dimenticavo...risparmi di pastiglie ma spendi di dischi...a mê li rovinavano a manetta...le organiche piu di tutte nn dovrebbero ma scaldavano da paura e abrasavano il disco da paura....van bene x andare a fighe e basta.Brakky
Marcello daga mia scoltnn ê cattivo....ma pirla alla radice quadrata si