Upgrade freni (estratto da Specialized turbo levo Official Thread)

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Scolta...prova queste,io sono due anni che le uso felicemente.Brakky
https://www.amazon.it/dp/B07S7L7RTZ/?tag=mmc08-21
e poi vieni a cacarmi la minchia perchè sono io lo spendaccione, spendi il doppio di me in pastiglie :joy::joy::joy:
Non ho voglia di cercarle ma ci saranno anche x i freni che non frenano
:kissing_heart:

mar-cello

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2022
287
196
43
59
Bellano
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.928
11.964
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
e poi vieni a cacarmi la minchia perchè sono io lo spendaccione, spendi il doppio di me in pastiglie :joy::joy::joy:
Non ho voglia di cercarle ma ci saranno anche x i freni che non frenano
:kissing_heart:
Nn so se invecchi e diventi piu rimbambito nn ricordandoti...lo avevo scritto che ne ho consumate quantitä industriali di ste merde di aliexpress...sinterizzate,ceramiche,organiche...alla fine dopo una ventina e piu di coppie...per më fan tutte cagare,e sai che x nn risparmiare io...poi o magari ê il mio modo di frenare,i sentieri ostici ma stressandoli moooolto...nn ci siamo proprio,fan cagare e nn le compero piu,le top sono le sinterizzate originali...ma possono andare a fare in culo assieme ai signori di guantong...fig@ passano i 25 euro a coppia,le tue 2 euro,facciamo una via di mezzo su...ciao caro.Brakky

• Haha
Reactions: Thoraffo

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.928
11.964
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
bene, basta non frenare :D

io le sto usando da un bel po', consigliate da un altro utente, mi sembrano valide, poi x quel che costano...
Dimenticavo...risparmi di pastiglie ma spendi di dischi...a mê li rovinavano a manetta...le organiche piu di tutte :D :D nn dovrebbero ma scaldavano da paura e abrasavano il disco da paura....van bene x andare a fighe e basta:D:D:D.Brakky
Marcello daga mia scolto_Oo_Onn ê cattivo....ma pirla alla radice quadrata si