Può andare bene,Ma nooo tieni le rondelle e butta l’adattatore……!!!
Per la cronaca tieni tutto com’è che va bene uguale…….!
Guarda che la pinza è centratissima, io per essere sicuro aggiungerei anche qualche rondella spaccata Grower (quelle montate sono rondelle dentellate, non grower), qualche ondulata, un paio di piastrine di arresto e il caro vecchio fil di ferro tra le brugole forate! Si sa mai…
Due bei punti di saldatura allora che ti levi ogni dubbio!Guarda che la pinza è centratissima, io per essere sicuro aggiungerei anche qualche rondella spaccata Grower (quelle montate sono rondelle dentellate, non grower), qualche ondulata, un paio di piastrine di arresto e il caro vecchio fil di ferro tra le brugole forate! Si sa mai…
Attento che una livella laser al giorno, dalla bici, toglie il rumorino di torno……voi due nn siete brave persone,sembrate ma nn lo siete,tutti e due a espiare sul tread delle livelle laser .Brakky
sul pompante leggo BL-M6000 posso mantenere i tubi?Dipende di che serie è il Deore
se è un BR-M6000 puoi cambiare le sole pinze
mantenendo le sue tubazioni BH90 ma nel caso
devi prendere pinze BR-M520 o BR-M6120 con attacco dritto
altrimenti se ti orientassi sulle serie XT come BR-M8020 o BR-M8120
si dovranno cambiare anche le tubazioni perchè queste pinze hanno il banjo
6nmSono qua che guardo il manuale in una mano e la dinamometrica nell'altra e non ne vengo fuori. Qual'è la coppia di serraggio dei dischi nei cerchi di serie della alloy??
Io ho I Code R con dischi Braking e monto pastiglie Galfer nere, che preferisco alle viola, sono silenziosissime anche sul bagnato, giusto da freddo un paio di "lamenti" poi nulla.io per ora ho cambiato i dischi, ho messo gli hope ma come freni ho ancora gli sram re guide
Sto facendomi fare un paio di preventivi per i tech v4.
Il problema è che non posso stare con ste pastiglie perchè come si bagnano un attimo i dischi e freno, fa un rumore assurdo (già provato il brake cleaner della mucoff ma non cambia niente).
Avete delle pastiglie da consigliarmi per arginare sto problema del rumore almeno fino a che non mi deciderò a montare i tech v4? Grazie
Sicuramente agli sram saranno accoppiati i dischi sempre sram e penso, sia lì il problema.
Vai per gradi.... Sostituisci i dischi magari con hope o magura o Shimano rt86 icetech, accoppiandelle buone pastiglie magari le Galfer viola.... Già recupererai più del 50% e Nn spenderai un patrimonio.... Se poi ancora Nn ti soddisferà cambierai impianto
Personalmente sulla giant reign e2 ho risolto così... Solo con dischi e pastiglie e frena da dio adesso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?