e-radio
Ebiker grandissimus
...ma la gomma dietro l'ha vista?Ma lo tengo xche fâ pandam coi braghini bigolo![]()
![]()
anche mia moglie mi ha guardato sab prima di partire e mi ha detto che ê ora di cambiarli porcozzio
.Brakky
...ma la gomma dietro l'ha vista?Ma lo tengo xche fâ pandam coi braghini bigolo![]()
![]()
anche mia moglie mi ha guardato sab prima di partire e mi ha detto che ê ora di cambiarli porcozzio
.Brakky
Il motivo è che DJI è arrivata da poco e i grandi marchi:Ciò che mi convince poco di questo sistema Dji è il fatto di trovarlo essenzialmente su mezzi di nicchia poco conosciuti , i big del mercato e-mtb sembra preferiscono altro ; non dico che vada male ma a livello di assistenza mi sentirei più sicuro appoggiandomi ad un marchio con più diffusione sul territorio ( Scott , Specialized , Cube , ecc. ) o sul web come
è vero... basta con questi cinesi... soprattutto per le batterie e l'assistenza, punterei molto su Canyon !!Ciò che mi convince poco di questo sistema Dji è il fatto di trovarlo essenzialmente su mezzi di nicchia poco conosciuti , i big del mercato e-mtb sembra preferiscono altro ; non dico che vada male ma a livello di assistenza mi sentirei più sicuro appoggiandomi ad un marchio con più diffusione sul territorio ( Scott , Specialized , Cube , ecc. ) o sul web come Canyon !
Secondo me è lei "caro! Guarda è ancora buona, vai vai VAI! Se c'è fango è MEGLIO!" nella speranza di sbarazzarsene...ma la gomma dietro l'ha vista?![]()
Ciò che mi convince poco di questo sistema Dji è il fatto di trovarlo essenzialmente su mezzi di nicchia poco conosciuti , i big del mercato e-mtb sembra preferiscono altro ; non dico che vada male ma a livello di assistenza mi sentirei più sicuro appoggiandomi ad un marchio con più diffusione sul territorio ( Scott , Specialized , Cube , ecc. ) o sul web come Canyon !
Ironia, sarcasmo e umorismo ti fanno venire in mente qualcosa?Certo che accostare la parola “assistenza” a Canyon di questi tempi è veramente da temerari.
penso e spero si riferisse al messaggio originale di LolloIronia, sarcasmo e umorismo ti fanno venire in mente qualcosa?
E sì che ci aveva messo anche la faccina ...![]()
Ma fa tutto loro ….. ma di che si continua a discorrere
Non credo proprio che se vengono commercializzate bici con dji non diano assistenza in zona
I droni mica devo farti mandare le eliche dalla Cina se le rompi
Le bici faranno uguale no!
Per non dar luogo a fraintendimenti è utile quotare il messaggio cui ci si riferisce, soprattutto se dopo ne sono stati inviati altripenso e spero si riferisse al messaggio originale di Lollo
Addetti ai lavori o meno, il motore Dji è stato presentato nemmeno un anno fa, no? Dai tempo al tempo, è normalissimo che un marchio piccolo sia più veloce nel saltare sul carro. Un marchio grosso si muove ingombrante, accordi a go-go, pianificazioni svolte anni prima, etc. Vedrai che incominciano ad arrivare anche loro (= qualcuno di loro).
Non apre bene il link Marcoil problema di un marchio come Specialized o Trek, cioé americano, è che DJI è cinese e che il governo americano sta pensando di bannarla come hanno fatto con Huawey: https://www.dji.com/ch/media-center/media-coverage/dji-commitment-to-data-security-en
Ho appena comprato un cellulare da AliExpress (eh già... altri soldi all'oriente... ma 150€ sotto il miglior prezzo che ha fatto finora Amazon) ed è stato spedito dalla Francia e in DUE giorni è arrivato! Mercoledì ordinato e Venerdì era già a casa!che poi, anche se aspetti un pezzo di ricambio dalla Cina, ti arriva dopo qualche giorno (rotto le eliche di un aeroplanino telecomandato).
Ironia, sarcasmo e umorismo ti fanno venire in mente qualcosa?
Non vedo faccine né qualcosa che faccia presupporre ci sia ironia o sarcasmo nel suo messaggio.Ciò che mi convince poco di questo sistema Dji è il fatto di trovarlo essenzialmente su mezzi di nicchia poco conosciuti , i big del mercato e-mtb sembra preferiscono altro ; non dico che vada male ma a livello di assistenza mi sentirei più sicuro appoggiandomi ad un marchio con più diffusione sul territorio ( Scott , Specialized , Cube , ecc. ) o sul web come Canyon !
L'ho pensato subito anche io visto che @Lollo72 è un utente esperto ma magari @Mttgrg non lo sa... Poco tempo fa un nuovo utente ha chiesto informazioni di natura diversa su una NeuronOn (fortunatamente) appena acquistata usata e non sapeva nulla del "pasticcio" di Canyon.Ironia, sarcasmo e umorismo ti fanno venire in mente qualcosa?