Junkers
Ebiker scarsissimus
Strano, normalmente e' una persona educata ed affabileil Biffi è impazzito mi ha insultato per 10 messaggi e poi mi ha bannato..
Strano, normalmente e' una persona educata ed affabileil Biffi è impazzito mi ha insultato per 10 messaggi e poi mi ha bannato..
E nn ti ê partito neanche un vaffanculo coglione?ammiro il vostro fair play...davvero.Brakkyio sulla forbidden non sto facendo lo spurgo dei maven perchè li voglio tenere modulabili... sono esagerati!
comunque ieri ho segnalato sulla pagina FB di PROM che un amico ha spaccato i link del carro in alu che collega il carro posteriore sulla nuova mith ed il Biffi è impazzito mi ha insultato per 10 messaggi e poi mi ha bannato..che babbo
Io quanto non so che fare lo vado a stuzzicare appositamente...sono educato.. mi ha detto che sono povero pure eheh
basta che vai su google digiti MTB e il nome ed esceIl negozio si può dire?![]()
Pro M Store, vista la nota gentilezza del titolare io non compro da loro neanche una vite.Il negozio si può dire?![]()
[email protected] compero una bici da lui...mi fá fare un giro in elicottero,poi a 3mila mt altezza apre portello e mi lancia fuoriInfatti ho provato a cercare la discussione, ma non ho trovato nulla... anche perché se si rompe un pezzo (telaio o componente) mica è colpa sua, mah
DueEra diventato famoso per aver messo le mani addosso ad un cliente in negozio ...
Si vabbë...sarâ anche bello fare come il dalai lama ..il mio insegnante di religione probabilmente nn ê stato abbastanza bravo...ma porger laltra guancia nn mi riesce tanto bene...ne tanto meno se mi danno un calcio nelle palle domandargli se magari si ê fatto male,poi ok il mondo sarebbe piu belle senza i fenomeni,ma nn dirmi che uno che scrive una cosa capitata...nn inventata deve venir fanculato dai...bravi davvero ad avere il S Francesco style.BrakkyLo scemo non è lui è chi gli va dietro
Hai fatto bene a non abbassarti al suo livello
Se vuoi possiamo passare assieme a trovarlo, sarebbe divertentissimo andar giù a far gli scemi...che tra l' altro ci viene anche bene !!!Si vabbë...sarâ anche bello fare come il dalai lama ..il mio insegnante di religione probabilmente nn ê stato abbastanza bravo...ma porger laltra guancia nn mi riesce tanto bene...ne tanto meno se mi danno un calcio nelle palle domandargli se magari si ê fatto male,poi ok il mondo sarebbe piu belle senza i fenomeni,ma nn dirmi che uno che scrive una cosa capitata...nn inventata deve venir fanculato dai...bravi davvero ad avere il S Francesco style.Brakky
No no è ancora scritto nell'altro forum, mi pare 2013, è stato anche querelato.Così sa un po' di leggenda metropolitana...
community.mtb-mag.com
La famosa “battaglia dei lattici”Così sa un po' di leggenda metropolitana...
La famosa “battaglia dei lattici”… duàría vèdè… gherà latice dà pàr tućć … un dìsastèr