News Unno Mith con motore DJI Avinox

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
io sulla forbidden non sto facendo lo spurgo dei maven perchè li voglio tenere modulabili... sono esagerati!
comunque ieri ho segnalato sulla pagina FB di PROM che un amico ha spaccato i link del carro in alu che collega il carro posteriore sulla nuova mith ed il Biffi è impazzito mi ha insultato per 10 messaggi e poi mi ha bannato..che babbo
E nn ti ê partito neanche un vaffanculo coglione?ammiro il vostro fair play...davvero.Brakky

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.342
1.151
113
41
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
raga io ho riso eh...ma è stato bestiale... deve aver cancellato tutto... sul post di glorificazione della unno ( bellissima bici eh mi strapiace ) gli ho scritto ed è partito per la tangente...
sei confuso, sei uno da forum, sei un povero, non hai esperienza.... volevo anche scrivergli vai a fare pipì e le nanne ma ho soprasseduto nonostante la tentazione bisogna distinguersi e non farsi portare negl'inferi dai disperati.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Infatti ho provato a cercare la discussione, ma non ho trovato nulla... anche perché se si rompe un pezzo (telaio o componente) mica è colpa sua, mah
[email protected] compero una bici da lui...mi fá fare un giro in elicottero,poi a 3mila mt altezza apre portello e mi lancia fuori :D :D(meno male il mio mecca mi ama:joy::joy:) anche il @Paolo M. ha un amicizia stretta con luio_O nn toccateglielo...se racconta anche la sua di storia c ê da ridere altre 2 giornate...ma anche dal vivo ë cosi?xchè quello del formaggio lo trovi prima o dopo.Brakky

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Era diventato famoso per aver messo le mani addosso ad un cliente in negozio ...

Uno che ha solo chiesto lo stesso prezzo di un lattice visto sul sito online ed è partita una discussione poi degenerata.

Dovrebbe esserci ancora la storia sull'altro forum. Quindi SI anche nella realtà è la stessa cosa. :rolleyes:

• Wow
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Lo scemo non è lui è chi gli va dietro
Hai fatto bene a non abbassarti al suo livello
Si vabbë...sarâ anche bello fare come il dalai lama ..il mio insegnante di religione probabilmente nn ê stato abbastanza bravo...ma porger laltra guancia nn mi riesce tanto bene...ne tanto meno se mi danno un calcio nelle palle domandargli se magari si ê fatto male,poi ok il mondo sarebbe piu belle senza i fenomeni,ma nn dirmi che uno che scrive una cosa capitata...nn inventata deve venir fanculato dai...bravi davvero ad avere il S Francesco style.Brakky

• Haha
Reactions: yura

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.791
6.158
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Si vabbë...sarâ anche bello fare come il dalai lama ..il mio insegnante di religione probabilmente nn ê stato abbastanza bravo...ma porger laltra guancia nn mi riesce tanto bene...ne tanto meno se mi danno un calcio nelle palle domandargli se magari si ê fatto male,poi ok il mondo sarebbe piu belle senza i fenomeni,ma nn dirmi che uno che scrive una cosa capitata...nn inventata deve venir fanculato dai...bravi davvero ad avere il S Francesco style.Brakky
Se vuoi possiamo passare assieme a trovarlo, sarebbe divertentissimo andar giù a far gli scemi...che tra l' altro ci viene anche bene !!!

:joy: :joy: :joy: :joy:

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Così sa un po' di leggenda metropolitana...
No no è ancora scritto nell'altro forum, mi pare 2013, è stato anche querelato.

Classifica giornaliera dislivello