Test Turbo Levo G4: ma a cosa stava pensando Specialized?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
no. per ora no. ma ero curioso di capire se veramente si collega con quello spinotto.
perchè veramente si rischia di spaccare tutto.
io sono arrivato a fare 1850 con il 12% residuo... ma soffrendo di più che con la vecchia G2

Comunque secondo me c'è una serie di fattori che incidono sui consumi.
Primo fra tutti la potenza del motore e il pessimo sistema di gestione delle assistenze. Sia a livello di app (e quindi di impostazioni) sia proprio a livello di firmware di gestione del motore.
Poi il nuovo motore. Avranno risolto il problema della cinghia, ma il sistema ad ingranaggi crea molto attrito. Se provi a pedalare da spenta si fa più fatica che con la G3/G2.
E poi il copertone dietro. Il Butcher T9 GRID GRAVITY pesa come un cingolo e appiccica come una bigbabol. Ho fatto 300 KM e sono quasi a metà dei tasselli.
Ustia...mi dira 2 sett allora a mê il butcher nuovo :joy::joy:x il resto invece...mi sá che da bambino eri un gran faccia di culo...avrai pisciato in chiesa e sta roba quá che devi faricare tanto di piú ê una giusta espiazione...xô sacramento,io ero bravo/bello/buono fatto anche il chierichetto(se no ti dava di quelle pedate nel culo il don angelo)e nn arrivo a capire del xchê devo espiare anche io...vado con l andrea vedo la madonna,vado con @yura vedo il signore,con quell altro rimbambito del @turra paolo gli apostoli eccheccazzo.Brakky

• Haha
Reactions: yura and Pietro.68

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
800
859
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ustia...mi dira 2 sett allora a mê il butcher nuovo :joy::joy:x il resto invece...mi sá che da bambino eri un gran faccia di culo...avrai pisciato in chiesa e sta roba quá che devi faricare tanto di piú ê una giusta espiazione...xô sacramento,io ero bravo/bello/buono fatto anche il chierichetto(se no ti dava di quelle pedate nel culo il don angelo)e nn arrivo a capire del xchê devo espiare anche io...vado con l andrea vedo la madonna,vado con @yura vedo il signore,con quell altro rimbambito del @turra paolo gli apostoli eccheccazzo.Brakky
Finta vittima ,figa sei brutto cattivo tirchio pedali anche forte che cacchio vieni qua a farti comparire rembambit....zitto e comprato sta gen ,4(10eur)te li passo io dai;););)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Finta vittima ,figa sei brutto cattivo tirchio pedali anche forte che cacchio vieni qua a farti comparire rembambit....zitto e comprato sta gen ,4(10eur)te li passo io dai;););)
Dai mongol...pedalo forte,il toro di varese allora è bionico?brutto anche lui o_O nn tirchio ma rimbambito sicuro.Brakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Dai mongol...pedalo forte,il toro di varese allora è bionico?brutto anche lui o_O nn tirchio ma rimbambito sicuro.Brakky
Non so a chi tu ti riferisca, però ha ragione il buon @turra paolo fai tanto il frignetta poi ci sono in giro per tutta Bergamo i manifesti con le tue imprese !!!
‘Arda chê figü !!!

IMG_0307.png

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Non so a chi tu ti riferisca, però ha ragione il buon @turra paolo fai tanto il frignetta poi ci sono in giro per tutta Bergamo i manifesti con le tue imprese !!!
‘Arda chê figü !!!

Vedi l'allegato 85200
Vaccaboia zio...son rotolato,sei genio,anche la dp :D hai usato l ignoranza naturale che ti han dato da piccolo?:kissing_heart:.Brakky

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.303
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Cmq non riesco a capire questa differenza di consumi tra stesse g4, qui c' e' chi sostiene che non arriva a 2000 metri di dislivello positivo nemmeno con l'aiuto di tutti i santi :p, chi li fa con molta difficolta' e io che a 2000 metri non ci arrivo nemmeno con un miracolo ma non per colpa della batteria ma delle gambe. Oggi giro da 36 km e 1076 metri di dislivello fatti tutti su terreno impestato tipo quelli del @bracchetto scout :joy: (tratti a spinta con il walk) con fango, gradoni e pure vento contrario ad eccezzione di qualche breve trasferimento su asfalto. Fatto per 81% in eco ( 0/30) 17% in auto meno 1% in turbo e 1% con il walk assist e sono tornato a casa con il 56% di batteria residua.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Fra uno che pesa 65 Kili e uno che ne pesa 85 baia il 20% di consumo...
Te da nn crederci...3 sett fa giro jolly della domenica sul monte misma con soci che vedo poche volte(io sempre sab)c ê uno con bici uguale alla mia ..dimmerda spiaccicata..colore & forke dp :joy: gli altri uno crafty,uno hibike con bosch nuovo,tutti e due 85 kg,pota io abituato a tenere a mano....sti qua sempre a manetta,io180 batt,gli domando sempre tutti in turbo...io in trail,al 60% di batte gli chiedo al socio con dp...quanto hai?59% mi dice...ma comevaccaboia con sagra della bestemmia di seguito...li neanche in affanno...e io sono 52 kg:D:D:Dporca trota vestito invernale si vedeva magro ma credevo come mè...70 kg..restato male x i consumi.Brakky

Thoraffo

Ebiker grandissimus
8 Settembre 2021
1.189
1.192
113
50
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Te da nn crederci...3 sett fa giro jolly della domenica sul monte misma con soci che vedo poche volte(io sempre sab)c ê uno con bici uguale alla mia ..dimmerda spiaccicata..colore & forke dp :joy: gli altri uno crafty,uno hibike con bosch nuovo,tutti e due 85 kg,pota io abituato a tenere a mano....sti qua sempre a manetta,io180 batt,gli domando sempre tutti in turbo...io in trail,al 60% di batte gli chiedo al socio con dp...quanto hai?59% mi dice...ma comevaccaboia con sagra della bestemmia di seguito...li neanche in affanno...e io sono 52 kg:D:D:Dporca trota vestito invernale si vedeva magro ma credevo come mè...70 kg..restato male x i consumi.Brakky
pensa a noi ciccioni 90+ :sob:

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.357
2.794
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Se tu sei 52Kg ti banno dall'elenco delle amicizie. SATANA!

• Haha
Reactions: yura and skaas

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
No fig@ ero 60 kg a 19 anni ..ostia avevo vergogna a andare in piscina coi soci,mi si vedevan le costole...e nn ti dico al militare :D :D :D :D :D vaccaboia che gnoránt,fai conto l intelligenza,durante car di trè mesi salta fuori visita da fare con rx al torace...io partito il 10 marzo,ma il 26 dicembre avevo rotto clavicola dx con motocross in campetto,operata xche rotta male..ho pensato,nn gli dico niente come fanno a accorgersi:joy::joy:fig@ un neon sulla lastra il chiodo:D:D:D:Dero furbo ê?Brakky

• Haha
Reactions: yura and gil46

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.943
8.218
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
ti spiego meglio, perchè a furia di leggerlo e parlaci assieme sto diventando coglione come lui e quindi lo capisco.
lui è 70 kili. il suo amico 52. e infatti hanno consumato uguale anche se l'altro era in turbo e lui trail al 60%.

redman

Ebiker espertibus
6 Aprile 2020
529
424
63
vigevano
Visita Sito
Bici
turbo levo s-works
ti spiego meglio, perchè a furia di leggerlo e parlaci assieme sto diventando coglione come lui e quindi lo capisco.
lui è 70 kili. il suo amico 52. e infatti hanno consumato uguale anche se l'altro era in turbo e lui trail al 60%.
mi hai rubato il lavoro di traduttore adesso sono disoccupato;)

Classifica giornaliera dislivello