Test Turbo Levo G4: ma a cosa stava pensando Specialized?

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
No fig@ ero 60 kg a 19 anni ..ostia avevo vergogna a andare in piscina coi soci,mi si vedevan le costole...e nn ti dico al militare :D :D :D :D :D vaccaboia che gnoránt,fai conto l intelligenza,durante car di trè mesi salta fuori visita da fare con rx al torace...io partito il 10 marzo,ma il 26 dicembre avevo rotto clavicola dx con motocross in campetto,operata xche rotta male..ho pensato,nn gli dico niente come fanno a accorgersi:joy::joy:fig@ un neon sulla lastra il chiodo:D:D:D:Dero furbo ê?Brakky
Magro com'eri per farti la lastra al radiologo sarà bastato accendere un cerino, altro che RX !!!

:idea:

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.939
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Fra uno che pesa 65 Kili e uno che ne pesa 85 baia il 20% di consumo...
infatti costa molto meno la dieta che cambiare bici con una di queste nuove con la batteria da 800 e passa watt!

Poi se sei un figurino e non ti basta, beh vuol dire che giri davvero grosso!

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
Te da nn crederci...3 sett fa giro jolly della domenica sul monte misma con soci che vedo poche volte(io sempre sab)c ê uno con bici uguale alla mia ..dimmerda spiaccicata..colore & forke dp :joy: gli altri uno crafty,uno hibike con bosch nuovo,tutti e due 85 kg,pota io abituato a tenere a mano....sti qua sempre a manetta,io180 batt,gli domando sempre tutti in turbo...io in trail,al 60% di batte gli chiedo al socio con dp...quanto hai?59% mi dice...ma comevaccaboia con sagra della bestemmia di seguito...li neanche in affanno...e io sono 52 kg:D:D:Dporca trota vestito invernale si vedeva magro ma credevo come mè...70 kg..restato male x i consumi.Brakky
Stessa esperienza due sabati fa con un mio amico, bici con Bosch CX, lui 65kg, io 80. A fine giro dò un occhiata al suo schermo kiox, lui 67 watt medi con una ripartizione bici/rider da 70/30, io 176 watt con ripartizione 48/52…
Lui aveva consumato solo il 3% in piu…

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.939
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Stessa esperienza due sabati fa con un mio amico, bici con Bosch CX, lui 65kg, io 80. A fine giro dò un occhiata al suo schermo kiox, lui 67 watt medi con una ripartizione bici/rider da 70/30, io 176 watt con ripartizione 48/52…
insomma come facevo io nel 2022 quando avevo la giant e i miei compari avevano il bosch... capisco in pieno il rodimento!

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Vaccaboia...giran le palle ê? :D ho câpít xche @Giocody li odia cosi tantoo_O.Brakky
Te non lamentarti, che fischia ti giran le balle ? Manco fossi ciccio-bombo cavaliere con tre buchi nel sedere...che quando c'è su un pò di vento ti tocca mettere i sassi in tasca se non voli per aria !!!

Ma va da vial cu va...

:blush:

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Rebus: 3+2=7....dice il maggiordomo.
67 watt medi sono pochini per stare assieme a te nonostante i 15 kg di gap positivo.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Risposta: Esatto ed il resto in più li ha messi il motore. Lui era sempre una o due assistenze piu alto.
La differenza media di watt spinti in più dal suo motore è secondo i calcoli di 84 watt
Ma come possibile abbia consumato uguale a te?
Veramente difficile da capire questi nuovi motori

• Like
Reactions: oldwolf

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.454
2.267
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
va beh ma è facile... basta che vi mettete a dieta e così consumate meno anche voi.. :p :joy:
è solo una questione di forza di volontà... alla fine basta un po' di accortezza nel mangiare e nel bere, che non vuol dire rinunciare a chissà ché cosa.. siamo delle macchine adattive.. se mangiamo tanto il nostro corpo si abitua a mangiare tanto, se mangiamo poco idem, si adegua.. io ho trovato davvero molto giovamento con il digiuno intermittente, ti fa stare proprio bene, però è tutto soggettivo..

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.357
2.794
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
va beh ma è facile... basta che vi mettete a dieta e così consumate meno anche voi.. :p :joy:
è solo una questione di forza di volontà... alla fine basta un po' di accortezza nel mangiare e nel bere, che non vuol dire rinunciare a chissà ché cosa.. siamo delle macchine adattive.. se mangiamo tanto il nostro corpo si abitua a mangiare tanto, se mangiamo poco idem, si adegua.. io ho trovato davvero molto giovamento con il digiuno intermittente, ti fa stare proprio bene, però è tutto soggettivo..
Taci tu santone dei secchi!

:joy:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.548
5.674
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Un po' come la storia del contadino che aveva provato ad insegnare al suo asino a non mangiare, e una volta riuscitoci non si sa perché è morto :D
Si scherza, ovviamente.

• Haha
Reactions: emtb-light

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.943
8.218
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
La mia si scarica un po’ entro qualche ora dopo la fine di un giro, poi si stabilizza.
Sembra di aver letto che è dovuto ad un ribilanciamento delle celle che fa la batteria dopo l’utilizzo, pare sia programmata così.

• Like
Reactions: Giov@

Classifica giornaliera dislivello