bello che arrivi già con gomme serie!Bici arrivata ieri al primo compare … domenica la vediamo dal vivo …
Mancano gli atri 2 sarà a Marzo …
bello che arrivi già con gomme serie!Bici arrivata ieri al primo compare … domenica la vediamo dal vivo …
Mancano gli atri 2 sarà a Marzo …
le schwalbe radial pare siano strepitose... da vedere quanto appiccicano nei trasferimenti e quanto durano...bello che arrivi già con gomme serie!
Per me lei e la Vala sono ad oggi le uniche 2 vere novità del 2025 e belle novità con contenuti interessanti (la Rail è la stessa degli anni precedenti, Wild anche ecc..)Se non avessi preso la forbidden questa sarebbe stata tra le 3 della scelta finale insieme alla Vala e alla nuova Levo.
Per me bellissima tranne il colore che mi fa pietà.
Geometrie del 2030![]()
Pazienta ancora un paio di mesi e vedrai che si materializza sia la fobidden che la Levo... cosi poi scegli bene. La vala bella bella... forse un filo tirata con la 600 e l extender è in una posizione davvero pessima con un cavo lunghissimo ergo va presa solo se si è sicuri della 600 come batteria definitiva. Nella TP4 alla 800 affiancherei una 400 per le giornate meccanizzate se uno le fa... via due chili in un attimo..Per me lei e la Vala sono ad oggi le uniche 2 vere novità del 2025 e belle novità con contenuti interessanti (la Rail è la stessa degli anni precedenti, Wild anche ecc..)
La Levo è ancora un idea, la Forbidden quasi...
Comuque molto bravi, al momento del contratto gli hanno chiesto:
- se la voleva a casa o da un dealer vicino
- se preferiva 29 o 27,5 dietro
- e soprattutto se la voleva con i freni regolari o invertiti... (lui chiaramente ha detto invertiti...)
E' anche questa attenzione al particolare
brava Thok
P.S. il colore non mi esalta, ma la combinazione colori (carro nero) mi piace e sicuramente molto più della mia Reign che di sportivo e aggressivo non ha assolutamente niente![]()
Io non devo scegliere nientePazienta ancora un paio di mesi e vedrai che si materializza sia la fobidden che la Levo... cosi poi scegli bene. La vala bella bella... forse un filo tirata con la 600 e l extender è in una posizione davvero pessima con un cavo lunghissimo ergo va presa solo se si è sicuri della 600 come batteria definitiva. Nella TP4 alla 800 affiancherei una 400 per le giornate meccanizzate se uno le fa... via due chili in un attimo..
La ha un ragazzo con cui giro a volte, gran bel mezzo !!!!!Due settimane fa ho visto da vicino non questa ma una GRAM-RC, altra tipologia ma comunque anche quella veramente ben fatta.
è una M e lui non è tanto alto, cmq non penso si possa scegliere quelloBella...avrei optato per un telescopico più lungo nel caso si potesse scegliere.
Ma in discesa?okkei dice piu leggera,quello sicuro,figa ma la vecchia kenevo era un overcraft...dove scendevi era una lippa...strapesava,si quello direi unico vero neo,ma era una moto...se pensiamo che ê nata 7/8 anni fa era avanti annit luce...nulla era solo curiosita se ammortizza bene o sul brutto ê risestyle...BrakkyAllora vi scrivo una mini recensione che mi ha fatto il mio compare sulla TP4
Non siamo stati insieme, lui è andato a girare in un percorso tosto io non potevo per tempistiche
Premetto che il mio compare è un mostro... difatti bici in mano prima volta su uno dei trail dove va gente forte forte forte hsa fatto il 4 kom...
Lui viene da una Kenevo 2018 con extender (quindi più pesa) Lyric davanti Ohlins e molla dietro (standard per Kenevo)
Bici nel complesso spettacolare, mi ha detto estrememente maneggevole pur essendo 29, molto leggera la metti dove vuoi, nei drop e salti strepitosa.
Ha una M e si trova inserito perfettamente nella bici come se fosse tutt'uno...
Sul tecnico ripido meglio della Kenevo, bici con la quale si prende la mano subito
Ottimi anche i freni Magura 5 e lui viene da Hope
Insomma estremamente soddisfatto per le doti dinamiche e misure, si vede che è una bici studiata benissimo come del rest Thok fa sempre.
Gli ho chiesto in salita come va, dice molto bene anche nelle salite tecniche
Poi motore... lu sempre utilizzato Brose, mi ha detto modalita emtb sale ovunque, ma come tipo di erogazione non si trova, ritiene quella del Brose nettamente migliore, almeno per i suoi gusti a cui piace una pedalata più naturale
Come sempre sui motori i pareri sono sempre molto vari e a preferenze
Spero domenica di uscire insieme a lui
sid
nel 2018 non aveva concorrenza era topMa in discesa?okkei dice piu leggera,quello sicuro,figa ma la vecchia kenevo era un overcraft...dove scendevi era una lippa...strapesava,si quello direi unico vero neo,ma era una moto...se pensiamo che ê nata 7/8 anni fa era avanti annit luce...nulla era solo curiosita se ammortizza bene o sul brutto ê risestyle...Brakky