G
ghepüangor
Guest
ancora non hai risposto, comunque....e siccome è la seconda volta che accusi di non saper comprendere l'italiano, adesso dimostra tu di saperlo comprendere.E per fortuna che dice di comprendere la lingua italiana meglio di altri....siamo messi bene......
Comunque seriamente, se qualcuno ha ancora dubbi, l'unico consiglio che mi sento di dare, è di fare un colpo di telefono alla maestra di scuola delle elementari di un figlio o di un nipote e farsi rispiegare quello che avrebbero aver imparato a 6/7 anni......
Se ti è tanto chiaro, rispondi altrettanto chiaramente. Perchè il problema, se non l'hai ancora capito te lo spiego poi anche con altre parole, non è quello che c'è scritto. E' quello che NON c'è scritto. Capire quelle 4 buffonate che propinano al popolino non è dififcile.
Il problema, detto in altri termini, è che la risposta a domande come quelle che ti ho fatto NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE!
Questo è il grosso problema di queste leggi e di questa regolamentazione italiota: tolto quei 4 casi che l'imbelle legislatore ha individuato, tutto il resto è escluso. E chi è escluso si attacca.