Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
785
640
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
prova da Twowheels a Pignataro Interamna(Cassino)

Prelli

Ebiker normalus
4 Luglio 2023
56
22
8
36
Roma
Visita Sito
Bici
A pedali
È qualche anno che mi sono abituato a reach abbastanza lunghi (490/500) abbinati ad attacchi manubri molto corti. I 477 della S4 ho paura risultino corti , tra l'altro ha già di suo un attacco da 40.

• Like
Reactions: zorro77

Carmine De Matteis

Ebiker novello
12 Novembre 2024
6
3
3
60
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Alloy G3 2024
Posso fare una domandona che fin'ora nessuno mi ha saputo rispondere, anche il mio rivenditore?
La Turbo Levo Alliy G3 del 2024 con MasterMind TCU, proprio la MasterMind TCU va ricaricata tramite porta USB-C? se è scarica o si sta scaricando lo segnala come fanno gli Smartphone?
Grazie
Carmine De Matteis

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
785
640
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Comunque, se scorri nelle pagine di questo thread troverai una circolare di Specialized in cui dice chiaramente che la mastermind va ricaricata tramite la porta usb di cui è dotata. Sopratutto se nn usi la Bike x tempi prolungati. A me questa cosa fu detta dal mio rivenditore all’atto dell’acquisto e, quando lo scrissi qui, qualcuno mi perculó un po’..:cool::cool:

• Like
Reactions: Pietro.68

Biondo

Ebiker normalus
14 Settembre 2017
68
33
18
Milano
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Ciao Pietro, io non l'ho mai cambiata in 2 anni, un amico di uscite, l'aveva sostituita, non sapevo fosse ricaricabile, cancellerò i post precedenti , grazie
scusate ma in merito alla batteria sul dislay io credo che la confusione stia tra mastermind (display) ricaricabile e qualla con le barrette di segnalazione di carica(vecchia serie) con batteria da sostituire previa segnalazione di guasto attraverso sempre i led consultabile sul manuale di servizio.

stgSteve

Ebiker pedalantibus
6 Giugno 2018
186
91
28
47
cesena
Visita Sito
Bici
canyon
Ciao secondo voi è buono 4000 per una levo expert 22 1400km? o puo scendere ancora visto l'arrivo del nuovo modello? anzi si sa qualcosa? (scusate non seguo il thread se ne avete parlato)