Visto che sei di Roma puoi sentire RuotaLibera a Terni...Buongiorno , conoscete qualche store fisico o online che fa buoni sconti sulla turbo levo carbon? O al max qualcuno che vende una s5? Grazie
186 cm, dalla tabella la s5 mi sembra la più adattaVisto che sei di Roma puoi sentire RuotaLibera a Terni...
Alla fine sono 100km scarsi...
Sull'usato S5 la vedo dura
Ma quanto sei ALTO???![]()
Io sono 186 come te e vado alla grande con una S4186 cm, dalla tabella la s5 mi sembra la più adatta
La mastermind ha la batteria ricaricabile. Basta metterla in carica con la sua porta USB.Il rivenditore non fa proprio un figurone, cmq estratta la tcu senza staccare fili, sotto l'attacco per USB trovi una batteria cr1620 che probabilmente sará da sostituire.
Ciao Pietro, io non l'ho mai cambiata in 2 anni, un amico di uscite, l'aveva sostituita, non sapevo fosse ricaricabile, cancellerò i post precedenti , grazieLa mastermind ha la batteria ricaricabile. Basta metterla in carica con la sua porta USB.
scusate ma in merito alla batteria sul dislay io credo che la confusione stia tra mastermind (display) ricaricabile e qualla con le barrette di segnalazione di carica(vecchia serie) con batteria da sostituire previa segnalazione di guasto attraverso sempre i led consultabile sul manuale di servizio.Ciao Pietro, io non l'ho mai cambiata in 2 anni, un amico di uscite, l'aveva sostituita, non sapevo fosse ricaricabile, cancellerò i post precedenti , grazie
Mi pare erano informati sul tread della giant.BrakkyQualche news sulla nuova turbo levo? Date e rumors?
Adesso glielo cchiedo ammicuggino che tutto sa…Mi pare erano informati sul tread della giant.Brakky![]()
Parlando con un sivende monomarca Specy mi ha detto che dovrebbe uscire verso marzo 2025 ma purtroppo non sono riuscito ad estrapolare altre informazioni. Restano blindati!Qualche news sulla nuova turbo levo? Date e rumors?