bracchetto scout
Ebiker celestialis
Vabbè consolati...qui siamo in buona compagnia a esauriticontinuo a essere fortunato S4 e' la sola taglia che da esaurita!!
Mi tocca spendere i soldi per un ammo per la levo purtroppo!![]()
Vabbè consolati...qui siamo in buona compagnia a esauriticontinuo a essere fortunato S4 e' la sola taglia che da esaurita!!
e che io 1500km li faccio in 3anni mica come te che li fai in un mese!Te sei ricco.io un povero peones.Brakky
grazie, pensavo anch'io una roba del genere, mi vien voglia di provare!!!conviene considerare i Km che si fanno usualmente con una catena e dividere per tre; ad esempio se normalmente con una catena arrivi a fare 1500 Km, fai il primo "giro" a 500 Km ed il secondo a 1000.
Direi che ti hanno già spiegato tutto. E' un metodo abbastanza "antico" ormai, che era partito con le mtb. Io ad esempio sulle e-mtb la cambio a 800 km. Attualmente ad esempio la bici ha 5300 km, sono all'inizio del 3° giro della 1^ catena e corona e pacco pignoni sono ancora in ottimo stato. Poi è chiaro che una buona manutenzione (leggi pulizia e lubrificando con cera) aiuta oltremodo."Famigerato giro delle tre catene"?? Detto così sembra "la mossa delle 5 dita" di Kill Bill di Tarantino!! Scusami mi puoi spiegare?? Mi sa che non ho capito...Se la catena è esausta non si cambia con una nuova?
E aggiungerei che alcuni riescono, controllando la tolleranza, a fare un ultimo quarto giro di qualche centinaia di km l'una....
Dunque il metodo del giro catene consiste nel cambiare la prima catena quando è ancora buona, mettendone una seconda nuova, poi cambiare la seconda quando è ancora buona con una terza catena nuova; poi quando la terza catena è ancora buona la si cambia con la prima catena...e si ripete la cosa per tre volte con le tre catene...
Che figata..."Antico" sà proprio da Antico testamento! Tanto ormai manca solo un pizzico di blasmevia e poi possiamo dire che non manca nulla nel forum!E aggiungerei che alcuni riescono, controllando la tolleranza, a fare un ultimo quarto giro di qualche centinaia di km l'una.
pedalare senza catena non si va molto distanti!pedalate e lasciate stare la catena....
Testa di minchiapedalate e lasciate stare la catena....
che cazzo devo vedere se non metti la foto? pirlone...Testa di minchia![]()
![]()
![]()
te ada se nn son mica piu bellino?lozio @GIUIO10 mi aveva dato lo spunto...pota li ho trovati a un cazzo e li ho presi,,adesso nn ë diventata una bentley...ma si abbina ai calzini almeno
.sai che ci tengo a avere un certo stile
amigo la reputazione al bar...prossimo step un troy lee
Brakky
no no aspetta li puoi spendere qui che c'è la s4continuo a essere fortunato S4 e' la sola taglia che da esaurita!!
immagina....puoiche cazzo devo vedere se non metti la foto? pirlone...
Pota li cercavo kenevo...ma nn trovavo un gazzoSai che non ho capito di che marca è la bici?
Sicuro ne avrà avanzato qualcuno da mettere anche sul casco e in giro qua e làSai che non ho capito di che marca è la bici?
Xche a vederla cosi leggerina ...avevo paura la si scambiasse x una rise pistolaSai che non ho capito di che marca è la bici?
Testa di minchia te ada se nn son mica piu bellino?lozio @GIUIO10 mi aveva dato lo spunto...
Meno male che parlavi del tocco (...) arancione, credevo che tra i consiglieri mi avessi confuso col vannacci per L ’acquisto dei calzini LGBTQIA+...Porca troia socio...hai ragione..credevo ti avevo messopoi uscito a cena piu guardato...sorry.20€ su amazon
Brakky
Vedi l'allegato 71765 Vedi l'allegato 71766