Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.216
12.591
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
pedalate e lasciate stare la catena....
Testa di minchia :D :D :D :D te ada se nn son mica piu bellino?lozio @GIUIO10 mi aveva dato lo spunto...pota li ho trovati a un cazzo e li ho presi,,adesso nn ë diventata una bentley...ma si abbina ai calzini almeno:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:.sai che ci tengo a avere un certo stile:D:D:Damigo la reputazione al bar...prossimo step un troy lee:joy::joy:Brakky

• Haha
Reactions: Mrslate

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.718
6.371
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Testa di minchia :D :D :D :D te ada se nn son mica piu bellino?lozio @GIUIO10 mi aveva dato lo spunto...pota li ho trovati a un cazzo e li ho presi,,adesso nn ë diventata una bentley...ma si abbina ai calzini almeno:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:.sai che ci tengo a avere un certo stile:D:D:Damigo la reputazione al bar...prossimo step un troy lee:joy::joy:Brakky
che cazzo devo vedere se non metti la foto? pirlone... :Do_O:Do_O

Ultima modifica:

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
continuo a essere fortunato S4 e' la sola taglia che da esaurita!!
Mi tocca spendere i soldi per un ammo per la levo purtroppo! :joy:
no no aspetta li puoi spendere qui che c'è la s4 :p

• Angry
Reactions: Paolo25

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Testa di minchia te ada se nn son mica piu bellino?lozio @GIUIO10 mi aveva dato lo spunto...
Porca troia socio...hai ragione..credevo ti avevo messo :joy: poi uscito a cena piu guardato...sorry.20€ su amazon :D Brakky
Vedi l'allegato 71765 Vedi l'allegato 71766
Meno male che parlavi del tocco (...) arancione, credevo che tra i consiglieri mi avessi confuso col vannacci per L ’acquisto dei calzini LGBTQIA+... :cool: