Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Mauron

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2022
450
238
43
48
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
continua a non funzionare il limite di carica
quando fa la ricarica al 100% automaticamente
prevista dopo dieci ricariche a 80%
poi continua al 100% nonostante l'impostazione di ricarica limitata
qualcuno ha lo stess problemino ?

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
611
449
63
33
Padova
Visita Sito
Bici
-
L'ho notato pure io. All'inizio pensavo fosse l'aver cambiato l'app e non avendola reimpostata, ma poi guardando il limite c'è. Per ovviare al problema la attacco un paio d'ore prima dell'uscita....

• Like
Reactions: Mauron

Floyd

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2023
128
50
28
48
Monselice
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Signori buongionro! Con la mia gen 3 carbon sono a 4000km. Sono già alla terza catena...è il caso di fare un pensierino alla cassetta e anche alla corona? Qualcuno ha qualche info in merito per cortesia? Per adesso mi pare sia tutto ok. Trasmissione sempre manutentata, pulita e lubirificata.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.240
12.633
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Signori buongionro! Con la mia gen 3 carbon sono a 4000km. Sono già alla terza catena...è il caso di fare un pensierino alla cassetta e anche alla corona? Qualcuno ha qualche info in merito per cortesia? Per adesso mi pare sia tutto ok. Trasmissione sempre manutentata, pulita e lubirificata.
Girando 3 catene per 3 volte ho cambiato tutto a 8mila km .Brakky

• Like
Reactions: Floyd

die

Ebiker ex novello
3 Gennaio 2023
17
1
3
47
formigine
Visita Sito
Bici
turbo levo comp alloy 2022
si anche a me ricarica sempre al massimo.
Inoltre ho anche un problema nei comandi a manubrio della potenza motore... il tasto "turbo" non funziona e non sento neanche il bip ; quindi devo spingere il tasto " più " tre volte per avere il massimo aiuto impostato da me con l'applicazione specialized al 50% di assistenza. Sai com'è voglio anche pedalare..

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
829
709
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
si anche a me ricarica sempre al massimo.
Inoltre ho anche un problema nei comandi a manubrio della potenza motore... il tasto "turbo" non funziona e non sento neanche il bip ; quindi devo spingere il tasto " più " tre volte per avere il massimo aiuto impostato da me con l'applicazione specialized al 50% di assistenza. Sai com'è voglio anche pedalare..
X riabilitare il "charge limit":
  1. Disabilita il charge limit
  2. Disinstalla l'app Specialized( X OS eliminare completamente l'app e nn solo schermata home)
  3. Installa di nuovo l'app
  4. Accoppia la bici ed abilita il charge limit
Dovrebbe funzionare, almeno così lo è stato quando si è presentato il problema qualche mese fa; il tutto è dovuto agli aggiornamenti dell'app.

• Like
Reactions: Mauron

Mauron

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2022
450
238
43
48
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
X riabilitare il "charge limit":
  1. Disabilita il charge limit
  2. Disinstalla l'app Specialized( X OS eliminare completamente l'app e nn solo schermata home)
  3. Installa di nuovo l'app
  4. Accoppia la bici ed abilita il charge limit
Dovrebbe funzionare, almeno così lo è stato quando si è presentato il problema qualche mese fa; il tutto è dovuto agli aggiornamenti dell'app.
si una volta ha funzionato così anche a me
speravo di non doverlo rifare ogni volta che ricarica a 100

• Like
Reactions: Mttgrg

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.162
1.182
113
51
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
visto che piove e non si puo uscire con le nostre amate Levo bisogna passare il tempo e la cosa migliore e guardare cosa comprare chiedo a chi e' più esperto di me che amo a molla avete montato sulle vostre? so che pochi amo a molla funzionano sulla levo