Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.434
3.409
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Qual è il peso della TL Comp Alloy in assetto originale?

Certo che potevano sforzarsi a tirar fuori qualche abbinamento di colore più originale! :p

Già che ci sono, posso fare un domandone ingenuo o mi mandate al diavolo?
La mia in taglia S3 (mod. 2022) pesava 24,5 kg con pedali, tubeless e con paramotore Andreani.

colori originali una volta la facevano anche blu, ma in pochi hanno azzardato cosi’ tanto … forse solo uno :D :p

spara il domandone …tanto oggi ho già letto il 3d sul marrone dal titolo “mi sento stressato quando vado in bicicletta” e sono pronto a tutto :cool:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.194
12.546
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
La mia in taglia S3 (mod. 2022) pesava 24,5 kg con pedali, tubeless e con paramotore Andreani.

colori originali una volta la facevano anche blu, ma in pochi hanno azzardato cosi’ tanto … forse solo uno :D :p

spara il domandone …tanto oggi ho già letto il 3d sul marrone dal titolo “mi sento stressato quando vado in bicicletta” e sono pronto a tutto :cool:
Cojon :D .Brakky

• Haha
Reactions: skaas and Pietro.68

mtblu

Ebiker normalus
2 Febbraio 2024
62
21
8
46
Como
Visita Sito
Bici
Specialized stumpjamper
eccolo, il domandone...
Copincollo dal mio 3d da neofita...
4) domanda ingenua; mi continuano a dire che con una.elettrica è come mettersi davanti a una pendenza da 20/30% e pedalare come se.si.fosse.in pianura: è davvero proprio così?

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.434
3.409
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
eccolo, il domandone...
Copincollo dal mio 3d da neofita...
4) domanda ingenua; mi continuano a dire che con una.elettrica è come mettersi davanti a una pendenza da 20/30% e pedalare come se.si.fosse.in pianura: è davvero proprio così?
Questa sicuro è qualche provocazione che parte da qualche talebano purista indomabile cultore della pedalata senza se e senza ma, con visione molto chiusa…

Esistono le assistenze, le puoi dosare in base al percorso, alla tua attitudine, al tuo tempo a disposizione…. Se hai poco tempo puoi salire anche tutto boost per guadagnare in discese e divertimento, ma la fatica la fai comunque più o meno. Questa domanda per me non ha senso, basta usare un’elettrica per 10 minuti per rendersene conto … c’è tanto pregiudizio ancora verso questo mondo, ma la cosa bella e’ che puo’ aprirti gli orizzonti a livello di trail percorribili….la salita diventa un piacere, al pari della discesa. E puo’ anche aiutarti se, avendo problemi di schiena, uno sforzo con mtb sarebbe troppo eccessivo e rischioso….

mrbrown

Ebiker espertibus
31 Gennaio 2022
569
495
63
41
Rimini
Visita Sito
Bici
Sly RR
Questa sicuro è qualche provocazione che parte da qualche talebano purista indomabile cultore della pedalata senza se e senza ma, con visione molto chiusa…

Esistono le assistenze, le puoi dosare in base al percorso, alla tua attitudine, al tuo tempo a disposizione…. Se hai poco tempo puoi salire anche tutto boost per guadagnare in discese e divertimento, ma la fatica la fai comunque più o meno. Questa domanda per me non ha senso, basta usare un’elettrica per 10 minuti per rendersene conto … c’è tanto pregiudizio ancora verso questo mondo, ma la cosa bella e’ che puo’ aprirti gli orizzonti a livello di trail percorribili….la salita diventa un piacere, al pari della discesa. E puo’ anche aiutarti se, avendo problemi di schiena, uno sforzo con mtb sarebbe troppo eccessivo e rischioso….
Ma quello del marrone per me ha perso qualche Mercoledì, ma anche Giovedì e Venerdì.... :joy:

• Haha
Reactions: skaas

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.194
12.546
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
... e a proposito di DONNE: ci sono in questo forum, o almeno in questo thread, delle donne che guidano la Turbo Levo?
Abbiamo un rincoglionito...che si chiama binghero...ma ë maschio..mi spiace....son tutti cosi gentili con tê xche sono dei viscidi...a mê mi bullizzano da anni.Brakky