...ma va?! vedi post 3013Si ma si trova nuova a 4800 adesso.
...ma va?! vedi post 3013Si ma si trova nuova a 4800 adesso.
Ma te la sistema in garanzia??Matteo chi? Se intendi il figlio di Giorgio, la bici è già lì![]()
Che meraviglia!! Ottimo!! Sono contento per te! Ma allora gli e la dai dentro e ti prendi la bici nuova?? Anno nuovo levo carbon nuova?
Grazie. Ma è in garanzia fino a giugno 2024.Che meraviglia!! Ottimo!! Sono contento per te!
Mi vuole dare una scodella di farina per la mia bici.Ma allora gli e la dai dentro e ti prendi la bici nuova?? Anno nuovo levo carbon nuova?
fai qualche km in più in strada battaglia e vedi la bicicletteria, hanno le karbo e le hammer in pronta consegna...la hammer è bellissima, hanno sia la nuova col cambio elettronico, sia la versione che ora hanno levato da listino, con le RS ultimate...viste anche sabato che sono passato da non solo sport x i saldiGrazie. Ma è in garanzia fino a giugno 2024.
Mi vuole dare una scodella di farina per la mia bici.
E mi attirano molto le mondraker.
ho visto le nuove olimpia. belle. e mi interessa la batteria da 900. così quando giro col bracco non mi lascia a secco...fai qualche km in più in strada battaglia e vedi la bicicletteria, hanno le karbo e le hammer in pronta consegna...la hammer è bellissima, hanno sia la nuova col cambio elettronico, sia la versione che ora hanno levato da listino, con le RS ultimate...viste anche sabato che sono passato da non solo sport x i saldi
Intanto quello rimasto a secco ero ioho visto le nuove olimpia. belle. e mi interessa la batteria da 900. così quando giro col bracco non mi lascia a secco...
Seee e poi avete anche il coraggio di invitarmi a girare con voi eh...povero me con la misera 360 mi toccherà portarmi 4 extender !!!ho visto le nuove olimpia. belle. e mi interessa la batteria da 900. così quando giro col bracco non mi lascia a secco...
se prendo la olympia mi porto i cavetti...Seee e poi avete anche il coraggio di invitarmi a girare con voi eh...povero me con la misera 360 mi toccherà portarmi 4 extender !!!
Ma i cavetti per le batterie delle auto o direttamente il cavo da traino ?se prendo la olympia mi porto i cavetti...
Entrambi... L'importante è arrivare assieme in malgaMa i cavetti per le batterie delle auto o direttamente il cavo da traino ?
![]()
come darti tortoEntrambi... L'importante è arrivare interi in malga![]()
E oramai ë nuova....1 tôcc alla voltacome darti torto
PS @bracchetto scout lo co che è chiedere molto nel tuo caso ma si intende anche con la bici intera ovviamente![]()
Ma infatti, polenta e salsiccia for ever per noi e-biker panzoni!!!Entrambi... L'importante è arrivare assieme in malga![]()
Bho...nn la stô piu usando anche se all inizio la tenevo anche lei accesa(nn andava in conflitto con mc...mentre ora o accendi una o l altra)l unica cosa che secondo më manca ë la possibilitä di salvare i settaggi..o x lo meno io nn mi son tirato matto a cercarla,ne ho 5 salvati su mc,ma in effetti ne uso in maggioranza 3 ma mi son comodissimi..giro da sparo tutto full..giro medio fatto xcentuale che mi aggrada e gironi dell ostia in estate alpini lo stesso piu bassi...trovo una minchiata fotonica dover tutte le volte sistemare le tre potenze,lo shuttle e la parte elettrica...vedremo,ultimamente alla partenza da mc mi manda su questa nuova,la chiudo e bon vado col mc,se ci sarâ la dismessa di questa ultima...pota ci adatteremo,ricordo che anni fa scrissi a specy italia xchê nn riuscivo a cancellare delle tracce,mi risposero che ci stavano lavorandoNuova App per Specialized (obbligati)?
Stasera ho acceso Mission, così per caso, la bici è giù in garage quindi non connessa, e mi è uscita sta schermata! Quindi a fine mese Mission Control non funzionerà più??www.ebike-mag.com
Possibile che decidono ora cosi’ ? Ma poi da quando è uscita non l’hanno migliorata rendendola decente ? Mi sembra un bel autogol !
Maaaa....pota, gli hai scritto nella tua lingua bergamasca o Initagliano ?Bho...nn la stô piu usando anche se all inizio la tenevo anche lei accesa(nn andava in conflitto con mc...mentre ora o accendi una o l altra)l unica cosa che secondo më manca ë la possibilitä di salvare i settaggi..o x lo meno io nn mi son tirato matto a cercarla,ne ho 5 salvati su mc,ma in effetti ne uso in maggioranza 3 ma mi son comodissimi..giro da sparo tutto full..giro medio fatto xcentuale che mi aggrada e gironi dell ostia in estate alpini lo stesso piu bassi...trovo una minchiata fotonica dover tutte le volte sistemare le tre potenze,lo shuttle e la parte elettrica...vedremo,ultimamente alla partenza da mc mi manda su questa nuova,la chiudo e bon vado col mc,se ci sarâ la dismessa di questa ultima...pota ci adatteremo,ricordo che anni fa scrissi a specy italia xchê nn riuscivo a cancellare delle tracce,mi risposero che ci stavano lavorandoe nn si poteva al momento...speriamo anche con questa faccian qlc.Brakky