bracchetto scout
Ebiker celestialis
L ho venduta dopo 25 anni di vari 4t da regolaritá... direi di passare a un altro consiglio .Brakky110nm.. batteria da 850.. Prendi una moto che spendi meno!
L ho venduta dopo 25 anni di vari 4t da regolaritá... direi di passare a un altro consiglio .Brakky110nm.. batteria da 850.. Prendi una moto che spendi meno!
Che Specy cambierà motore non ci piove visto che sta anche cambiando l'app. Certo il Brose Drive Peak come dati e possibilità di montare 2 batterie di capacità doppia ma identiche è una bella idea. Non so se Specy mollerà Brose: se lo facesse visti i numeri che gli fa, per Brose si metterebbe davvero mahleBuongiorno, su alcuni forum esteri iniziano a circolare voci di una gen 4 motorizzata Mahle con 110 nm e batteria da 850. Anche se a me sembrerebbe strano mollare un Brose rinnovato e senza più la cinghia che era il tallone di Achille
Guarda su mc,,,capitato senza accorgermi di spippolare i valori delle assistenze...giusto un mesetto fâ prima della pausaavevo un assistenza chiamata fast(sono un genio dai
)20/100
40/100
100/100
Mettevo l eco e strisciavo la lingua x terra..ma come mai.ma come su ma come giu..guardo era andata a 20/40..l ho gia impostata in un altra assistenza x i giri lunghi(anzi piu bassa anche)ma cmq puo capitare.BrakkyGraz
Per cambiare la posizione della leva devi, con l’asse in mano, aprire la leva, premererla comprimendo la molla e contemporaneamente ruotarla nella posizione che ti aggrada. Sull’asse ci sono stampigliate delle tacche numerate, sulla testa della leva una riga di registro: aiutati con quelle per la registrazione fine.Ciao ragazzuoli, mi è arrivata la Zeb, ma come cavolo si usa il perno Maxle con la leva? praticamente una volta avvitato in teoria si deve chiudere la leva, ma a me finiva giusta in avanti anzichè in su o in dietro, ho provato a premere la leva per schiacciare la molla, ma non riesco a farlo ruotare ne in un senso ne nell'altro quindi non riesco a regolarlo, poco male perchè ho messo un maxle senza leva, ma mi piacerebbe capire come regolare quella leva
Con quello che hai pagato una Ultimate su RCZ, vuoi che ci sia dentro anche il lubrificante???Si esattamente quello che ho provato a fare seguendo anche il video RS ma una volta schiacciata la molla non riesco a far ruotare la leva ne in senso orario ne in anti orario. Boh para difettoso magari... Zero olio dentro la forca come sospettavamo @GIUIO10 fortuna che l'ho revisionata subito, poco niente lato aria, sei però dumper, spugne secche
Vedi l'allegato 68809
Te podaria dirghe de ‘ndare in mona![]()
Ah aspetta non ti ho detto la chicca, è arrivata Charger 3 con Buttercup e aggeggi per spurgarla sui foderi
,,,e giustamente la moglie vuole andare in montagna a camminare sulla neve sto weekend no digo altro....
Un altro schiavo della sottana![]()
Ah aspetta non ti ho detto la chicca, è arrivata Charger 3 con Buttercup e aggeggi per spurgarla sui foderi
,,,e giustamente la moglie vuole andare in montagna a mi camminare sulla neve sto weekend no digo altro....
Invito sempre gradito...Te podaria dirghe de ‘ndare in mona
Ciao ragazzuoli, mi è arrivata la Zeb
Ma alla fine cosa ti ë uscita sta lyrick?
avevo sonno ci ho provato!la leva la devi ruotare del tutto nel senso opposto a quello che si chiude, e poi premi e fai ruotare la testa.
e ci sei riuscito alla fine?avevo sonno ci ho provato!