bracchetto scout
Ebiker celestialis
Come quella che hai smezzato il telaio tê?Tu mi sa che coi giri che fai e per come li fai altro che FACT11...dovrebbero darti una bici in cromo-molibdeno-vanadio-berillio !!!
![]()
Come quella che hai smezzato il telaio tê?Tu mi sa che coi giri che fai e per come li fai altro che FACT11...dovrebbero darti una bici in cromo-molibdeno-vanadio-berillio !!!
![]()
Quella ha il telaio OMR...Come quella che hai smezzato il telaio tê?![]()
![]()
![]()
golosone.Brakky
MavadavialculMa io non capisco perché dovete venire in questo POST solo per inquinarlo!!!
È già l’ottavo POST aperto per cercare di avere una discussione seria, tutti scrivono di tutto anche senza mai aver sbragato nè un carro nè un bue…
Ora glielo dico a mia mamma, poi vedete!
Grazie,Con l'app controlli, appunto, km percorsi e cicli di ricarica. Va da se che se la bici ha motore o batteria sostituiti i dati che avrai faranno riferimento agli elementi sostituiti. Quindi fatti dire se e cosa è stato sostituito cosi da poter capire lo stato di usura del resto dei componenti della bici.
Ostia allora si è saputo anche di qui ?Come quella che hai smezzato il telaio tê?![]()
![]()
![]()
golosone.Brakky
Figa ma che venduti che sieteLo sapevo anche io @yura … tutti lo sanno, c è anche un 3d sul marrone ..
Mi viene da dire che é stato sostituito il motore, i km sono pochi rispetto alle ricariche…Grazie,
quindi dati della app non sono "manipolabili"?
1700 km in 2 anni e 70 cicli di ricarica mi suonavano strani...
le versioni firmware e hadware sono importanti?
Bhe abbastanza nel normale dai....ê quasi un valore aggiunto,almeno abbassi i kmMi viene da dire che é stato sostituito il motore, i km sono pochi rispetto alle ricariche…
Cazzo, con 10 km a ricarica fai delle rampe mica da ridere... ci credo che ti serve una fullpover.Bhe abbastanza nel normale dai....ê quasi un valore aggiunto,almeno abbassi i km![]()
![]()
ho un amico con kenevo 2019...nn quel pirla dell @albeoi
ma la bike uguale...tutto contento quando si parla della cosa del cambio motori e orgoglioso del fatto che nn l ha mai cambiato....va dal mecca su in valle
x farsela ritirare e prender qlc di piu fresco...quando gli ha detto che ha su diecimila 10000 km gli ha offerto mille euro
restato malissimo...la mia x esempio ora ha su 1700 km
ma faticherô lo stesso con 170 ricariche a essere credibile.Brakky
Ê x combattere i riseboys amico...ë un duro impegnoCazzo, con 10 km a ricarica fai delle rampe mica da ridere... ci credo che ti serve una fullpover.
Solo il fatto che lo sapevo anche io era vero… il resto l’ho inventatoFiga ma che venduti che sietevi sentite la coscienza sporca e nn mollate di la ê??
io sono di sani principi...mi vendo solo x pecunia...xciô vado guardo e compro la roba che mi serve sul mercatino che ê duecento volte piu fornito....poi qui siam 4 coglioni...di lá quattrocento...vuoi mettere?
i puntini aggrattttttiss sono x lo xio @Pietro.68..che nn gli arrivano piu
....xo figa io nn vorrei giuro @tostarello..mi portan fuori strada sempre tutti..eccheccazzo stiamo sul pezzo no?chups chupa gratis x gli amici.Brakky
Vedi l'allegato 66580