Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

emifree

Ebiker normalus
19 Agosto 2023
64
11
8
63
chieti
Visita Sito
Bici
atsla
Buongiorno a tutti,
sono in trattativa per un usato com alloy 2022,volevo chiedere cosigli su cosa controllare con la app specialized e come controllare ,visto che non so usarla,
soprattutto mi inquietano certe sospette minime percorrenze e cicli di ricarica mostrati.
visionando la bici cosa dovrei provare e controllare ?
GRazie e spero di poter presto entrare in questo club! :)

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
825
700
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Con l'app controlli, appunto, km percorsi e cicli di ricarica. Va da se che se la bici ha motore o batteria sostituiti i dati che avrai faranno riferimento agli elementi sostituiti. Quindi fatti dire se e cosa è stato sostituito cosi da poter capire lo stato di usura del resto dei componenti della bici.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.194
12.547
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma io non capisco perché dovete venire in questo POST solo per inquinarlo!!!:mad::mad::mad:
È già l’ottavo POST aperto per cercare di avere una discussione seria, tutti scrivono di tutto anche senza mai aver sbragato nè un carro nè un bue…
Ora glielo dico a mia mamma, poi vedete!
Mavadavialcul :D :D :D :D :D con rispetto ne zio..adesso vado a inquinarti ancora il tuo della rocky allora:joy::joy::joy:daiiii che ë venerdiiiiiii ziooo....a nastroooooo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oc ho in programmini un giretto domani sui duemila...mi vien gia da piangere:D:D:D.Brakky
:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:

• Haha
Reactions: GIUIO10

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.194
12.547
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Con l'app controlli, appunto, km percorsi e cicli di ricarica. Va da se che se la bici ha motore o batteria sostituiti i dati che avrai faranno riferimento agli elementi sostituiti. Quindi fatti dire se e cosa è stato sostituito cosi da poter capire lo stato di usura del resto dei componenti della bici.
Spetta di leggere un pó.....prima diringraziare :D :D :D :D :D .Brakky
Ostia ho sbagliato a quotare...era x quello nuovo sorry :kissing_heart:

emifree

Ebiker normalus
19 Agosto 2023
64
11
8
63
chieti
Visita Sito
Bici
atsla
Grazie,
quindi dati della app non sono "manipolabili"?
1700 km in 2 anni e 70 cicli di ricarica mi suonavano strani...
le versioni firmware e hadware sono importanti?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.194
12.547
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Lo sapevo anche io @yura … tutti lo sanno, c è anche un 3d sul marrone ..
Figa ma che venduti che sieteo_Oo_Oo_Ovi sentite la coscienza sporca e nn mollate di la ê??:joy::joy:io sono di sani principi...mi vendo solo x pecunia...xciô vado guardo e compro la roba che mi serve sul mercatino che ê duecento volte piu fornito....poi qui siam 4 coglioni...di lá quattrocento...vuoi mettere?o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oi puntini aggrattttttiss sono x lo xio @Pietro.68..che nn gli arrivano piu:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:....xo figa io nn vorrei giuro @tostarello..mi portan fuori strada sempre tutti..eccheccazzo stiamo sul pezzo no?chups chupa gratis x gli amici.Brakky
IMG-20231112-WA0048.jpg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.194
12.547
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Mi viene da dire che é stato sostituito il motore, i km sono pochi rispetto alle ricariche…
Bhe abbastanza nel normale dai....ê quasi un valore aggiunto,almeno abbassi i km o_O o_O o_O ho un amico con kenevo 2019...nn quel pirla dell @albeoi :D ma la bike uguale...tutto contento quando si parla della cosa del cambio motori e orgoglioso del fatto che nn l ha mai cambiato....va dal mecca su in valle:joy:x farsela ritirare e prender qlc di piu fresco...quando gli ha detto che ha su diecimila 10000 km gli ha offerto mille euro:D:D:Drestato malissimo...la mia x esempio ora ha su 1700 km:joy::joy::joy:ma faticherô lo stesso con 170 ricariche a essere credibile.Brakky

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
608
574
93
51
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
Bhe abbastanza nel normale dai....ê quasi un valore aggiunto,almeno abbassi i km o_O o_O o_O ho un amico con kenevo 2019...nn quel pirla dell @albeoi :D ma la bike uguale...tutto contento quando si parla della cosa del cambio motori e orgoglioso del fatto che nn l ha mai cambiato....va dal mecca su in valle:joy:x farsela ritirare e prender qlc di piu fresco...quando gli ha detto che ha su diecimila 10000 km gli ha offerto mille euro:D:D:Drestato malissimo...la mia x esempio ora ha su 1700 km:joy::joy::joy:ma faticherô lo stesso con 170 ricariche a essere credibile.Brakky
Cazzo, con 10 km a ricarica fai delle rampe mica da ridere... ci credo che ti serve una fullpover.

• Haha
Reactions: bracchetto scout

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.434
3.409
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Figa ma che venduti che sieteo_Oo_Oo_Ovi sentite la coscienza sporca e nn mollate di la ê??:joy::joy:io sono di sani principi...mi vendo solo x pecunia...xciô vado guardo e compro la roba che mi serve sul mercatino che ê duecento volte piu fornito....poi qui siam 4 coglioni...di lá quattrocento...vuoi mettere?o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oi puntini aggrattttttiss sono x lo xio @Pietro.68..che nn gli arrivano piu:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:....xo figa io nn vorrei giuro @tostarello..mi portan fuori strada sempre tutti..eccheccazzo stiamo sul pezzo no?chups chupa gratis x gli amici.Brakky
Vedi l'allegato 66580
Solo il fatto che lo sapevo anche io era vero… il resto l’ho inventato
Ps. Ma hai tappezzato così solo le pareti o anche i soffitti :laughing:
Ps del ps … va che dentro non c’è il ciupa ciupa, c’è la sella a punta del binghero…

• Haha
Reactions: bracchetto scout