Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

emifree

Ebiker normalus
19 Agosto 2023
64
11
8
63
chieti
Visita Sito
Bici
atsla
Buongiorno a tutti,
sono in trattativa per un usato com alloy 2022,volevo chiedere cosigli su cosa controllare con la app specialized e come controllare ,visto che non so usarla,
soprattutto mi inquietano certe sospette minime percorrenze e cicli di ricarica mostrati.
visionando la bici cosa dovrei provare e controllare ?
GRazie e spero di poter presto entrare in questo club! :)

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
827
702
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Con l'app controlli, appunto, km percorsi e cicli di ricarica. Va da se che se la bici ha motore o batteria sostituiti i dati che avrai faranno riferimento agli elementi sostituiti. Quindi fatti dire se e cosa è stato sostituito cosi da poter capire lo stato di usura del resto dei componenti della bici.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.194
12.550
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma io non capisco perché dovete venire in questo POST solo per inquinarlo!!!:mad::mad::mad:
È già l’ottavo POST aperto per cercare di avere una discussione seria, tutti scrivono di tutto anche senza mai aver sbragato nè un carro nè un bue…
Ora glielo dico a mia mamma, poi vedete!
Mavadavialcul :D :D :D :D :D con rispetto ne zio..adesso vado a inquinarti ancora il tuo della rocky allora:joy::joy::joy:daiiii che ë venerdiiiiiii ziooo....a nastroooooo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oc ho in programmini un giretto domani sui duemila...mi vien gia da piangere:D:D:D.Brakky
:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:

• Haha
Reactions: GIUIO10

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.194
12.550
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Con l'app controlli, appunto, km percorsi e cicli di ricarica. Va da se che se la bici ha motore o batteria sostituiti i dati che avrai faranno riferimento agli elementi sostituiti. Quindi fatti dire se e cosa è stato sostituito cosi da poter capire lo stato di usura del resto dei componenti della bici.
Spetta di leggere un pó.....prima diringraziare :D :D :D :D :D .Brakky
Ostia ho sbagliato a quotare...era x quello nuovo sorry :kissing_heart:

emifree

Ebiker normalus
19 Agosto 2023
64
11
8
63
chieti
Visita Sito
Bici
atsla
Grazie,
quindi dati della app non sono "manipolabili"?
1700 km in 2 anni e 70 cicli di ricarica mi suonavano strani...
le versioni firmware e hadware sono importanti?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.194
12.550
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Lo sapevo anche io @yura … tutti lo sanno, c è anche un 3d sul marrone ..
Figa ma che venduti che sieteo_Oo_Oo_Ovi sentite la coscienza sporca e nn mollate di la ê??:joy::joy:io sono di sani principi...mi vendo solo x pecunia...xciô vado guardo e compro la roba che mi serve sul mercatino che ê duecento volte piu fornito....poi qui siam 4 coglioni...di lá quattrocento...vuoi mettere?o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oi puntini aggrattttttiss sono x lo xio @Pietro.68..che nn gli arrivano piu:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:....xo figa io nn vorrei giuro @tostarello..mi portan fuori strada sempre tutti..eccheccazzo stiamo sul pezzo no?chups chupa gratis x gli amici.Brakky
IMG-20231112-WA0048.jpg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.194
12.550
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Mi viene da dire che é stato sostituito il motore, i km sono pochi rispetto alle ricariche…
Bhe abbastanza nel normale dai....ê quasi un valore aggiunto,almeno abbassi i km o_O o_O o_O ho un amico con kenevo 2019...nn quel pirla dell @albeoi :D ma la bike uguale...tutto contento quando si parla della cosa del cambio motori e orgoglioso del fatto che nn l ha mai cambiato....va dal mecca su in valle:joy:x farsela ritirare e prender qlc di piu fresco...quando gli ha detto che ha su diecimila 10000 km gli ha offerto mille euro:D:D:Drestato malissimo...la mia x esempio ora ha su 1700 km:joy::joy::joy:ma faticherô lo stesso con 170 ricariche a essere credibile.Brakky

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
608
574
93
51
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
Bhe abbastanza nel normale dai....ê quasi un valore aggiunto,almeno abbassi i km o_O o_O o_O ho un amico con kenevo 2019...nn quel pirla dell @albeoi :D ma la bike uguale...tutto contento quando si parla della cosa del cambio motori e orgoglioso del fatto che nn l ha mai cambiato....va dal mecca su in valle:joy:x farsela ritirare e prender qlc di piu fresco...quando gli ha detto che ha su diecimila 10000 km gli ha offerto mille euro:D:D:Drestato malissimo...la mia x esempio ora ha su 1700 km:joy::joy::joy:ma faticherô lo stesso con 170 ricariche a essere credibile.Brakky
Cazzo, con 10 km a ricarica fai delle rampe mica da ridere... ci credo che ti serve una fullpover.

• Haha
Reactions: bracchetto scout

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.436
3.411
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Figa ma che venduti che sieteo_Oo_Oo_Ovi sentite la coscienza sporca e nn mollate di la ê??:joy::joy:io sono di sani principi...mi vendo solo x pecunia...xciô vado guardo e compro la roba che mi serve sul mercatino che ê duecento volte piu fornito....poi qui siam 4 coglioni...di lá quattrocento...vuoi mettere?o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oi puntini aggrattttttiss sono x lo xio @Pietro.68..che nn gli arrivano piu:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart:....xo figa io nn vorrei giuro @tostarello..mi portan fuori strada sempre tutti..eccheccazzo stiamo sul pezzo no?chups chupa gratis x gli amici.Brakky
Vedi l'allegato 66580
Solo il fatto che lo sapevo anche io era vero… il resto l’ho inventato
Ps. Ma hai tappezzato così solo le pareti o anche i soffitti :laughing:
Ps del ps … va che dentro non c’è il ciupa ciupa, c’è la sella a punta del binghero…

• Haha
Reactions: bracchetto scout