Scusate chiedo per un amico ma miglior paramotore per la levo 2022 voi che avete esperienza? Grazie.
mi sa che ha dato più di un limone, decisamente di più, confermi @bracchetto scout ?Fig@ la prossima la prendo da loro se sono così performanti !
A meno che non c’è scappato il limone allora rinuncio![]()
Andreani.nn l ho provato ma sembra mazinga zetaScusate chiedo per un amico ma miglior paramotore per la levo 2022 voi che avete esperienza? Grazie.
Dai se sei a casa portalo tu @zorro77 ...figa nn fargli fare la val moresca xó dopo l avaromi sa che ha dato più di un limone, decisamente di più, confermi @bracchetto scout ?
Vero....anche un arancio.Brakkymi sa che ha dato più di un limone, decisamente di più, confermi @bracchetto scout ?
Rovere compositi Paramotore fibra di vetroScusate chiedo per un amico ma miglior paramotore per la levo 2022 voi che avete esperienza? Grazie.
la domanda è sempre la stessa: dove???Vero....anche un arancio.Brakky
Vale un cacchio su.BrakkyRovere compositi Paramotore fibra di vetro
Nn avevo capito..x quello nn é male altrimenti pensa che tutti i bergamaschi son cositorno non prima di lunedì
Nn mi ricordo a che num di tread era...se hai voglia cerca indietro e vedi le foto del mio.BrakkyRovere compositi Paramotore fibra di vetro
Vabbè, ma quanto fico è???Vale un cacchio su.Brakky
Pelanda di unoVabbè, ma quanto fico è???![]()
fino ai 2000 ci arrivo, la femmina pesando poco arriva anche a 2500 e facendosi aiutare più di me, un nervoso!!se hai due levo ti posso proporre un giro di 1900, in quanto arrivi ad un bar e puoi ricaricare (hanno loro il caricatore), ovviamente con consumazione.
Sei un pirlozzo.Osti nn vicino sta a 20 km ..zona piatta![]()
![]()
c ê una discoteca famosa x le tardone,vuria mai né
.certo fischia pistola che almeno un caffe/gazzosa/birra da berci
quel pistola del @Pietro.68 va a treviolo,ma lo.portano al golf club a mangiare e nn mi caga...mi sento piccolo e nero
.Brakky
rovere compositi, rispetto a .quello di Andreani avvolge e si integra meglio,Scusate chiedo per un amico ma miglior paramotore per la levo 2022 voi che avete esperienza? Grazie.
Chemminchia è?BrakkySei in pirlozzo.
Comunque mercoledì 9 vado a fare Papa 3 Lancia ...
Chemminchia è?Brakky
Ustia...sembra bello..dopo fai report se vale e due foto![]()
Traversata dal Papa al Lancia e sentiero dei Foxi
Si inizia con una salita di 11 km su asfalto da Anghebeni al Pian delle Fugazze, da 650 a 1165 m. Imbocchiamo a sinistra la Strada degli Eroi, sterrata, che in 10,5 km ci conduce al Rifugio Gen....themtbikebrothers.weebly.com
Ho visto il video, ma come fai con la levo intorno al minuto 2:00 è un effetto della telecamera magari ma sembra impossibile anche spingerla in quei trattiSei in pirlozzo.
Comunque mercoledì 9 vado a fare Papa e Lancia ...