Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.510
2.897
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ma quella bianca-rossa-blu quanti WH ha di batteria ?...e dove sono i pedali ?...ad occhio non mi sembra nemmeno tanto light quindi per me è bocciata !!!

:joy: :joy: :joy:
Poi dovrebbero obbligare chi acquista la biancarossablu a mettere la targa e pagare l'assicurazione ed il bollo!!
Così imparano a sbloccare :no_mouth:

• Haha
Reactions: yura

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Poi dovrebbero obbligare chi acquista la biancarossablu a mettere la targa e pagare l'assicurazione ed il bollo!!
Così imparano a sbloccare :no_mouth:
Col caxxo io la uso in aree private e poi lo sblocco è solo sw non supero i 25 km/h!!
Adesso non vorrete mica ledere il mio diritto di usare una moto come voglio io.

• Haha
Reactions: yura

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.295
4.376
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
No, vietatissimo.
Si apre in due perchè il vero obliquo è la batteria: togliendo il supporto alla vite che la sostiene crolla crolla come un castello di carte.
Confermo, mio cuggino da quando è passato dalla 500 alla 700 sente la bici più precisa sul veloce e nei cambi di direzione, grazie alla batteria più rigida o_O