etbike72
Ebiker celestialis
Quel che conta son gli snodi…..Ma quella bianca-rossa-blu quanti WH ha di batteria ?...e dove sono i pedali ?...ad occhio non mi sembra nemmeno tanto light quindi per me è bocciata !!!
![]()
![]()
![]()
……. vedi che non te ne intendi!!!
Quel che conta son gli snodi…..Ma quella bianca-rossa-blu quanti WH ha di batteria ?...e dove sono i pedali ?...ad occhio non mi sembra nemmeno tanto light quindi per me è bocciata !!!
![]()
![]()
![]()
Che poi a dirla tutta non è che ne abbia in meno, è che li hanno tolti da dietro per metterli davantiQuel che conta son gli snodi…..
……. vedi che non te ne intendi!!!![]()
Poi dovrebbero obbligare chi acquista la biancarossablu a mettere la targa e pagare l'assicurazione ed il bollo!!Ma quella bianca-rossa-blu quanti WH ha di batteria ?...e dove sono i pedali ?...ad occhio non mi sembra nemmeno tanto light quindi per me è bocciata !!!
![]()
![]()
![]()
Col caxxo io la uso in aree private e poi lo sblocco è solo sw non supero i 25 km/h!!Poi dovrebbero obbligare chi acquista la biancarossablu a mettere la targa e pagare l'assicurazione ed il bollo!!
Così imparano a sbloccare![]()
Resti in area privata così nessuno sa che te la sei presa... Vergognino.Col caxxo io la uso in aree private e poi lo sblocco è solo sw non supero i 25 km/h!!
Adesso non vorrete mica ledere il mio diritto di usare una moto come voglio io.
Ma invece sapete cosa sarà questa rivelazione?
![]()
Sign In Page
From seasoned pros and weekend warriors to kids and commuters, if you ride, we’re here for you. We believe that bikes have the power to change lives, and this simple truth drives us to be and do better.www.specialized.com
si.... mi ero illuso di chissà quale novitàL'avevate vista poi?
Pirla.Brakkysi vabbè....
mettine ancora di cuoricini, lecchino.
Vuole coglionare i mod ma mette le faccine. CAGHINA!![]()
No, vietatissimo.Ciao,sapete se e' possibile usare la Levo in bikepark senza batteria?
Zioooooo...fá ól bráoNo, vietatissimo.
Si apre in due perchè il vero obliquo è la batteria: togliendo il supporto alla vite che la sostiene crolla crolla come un castello di carte.
Chiaramente si, ma metti qualcosa per chiudere il foro e non avere cavi penzolantiCiao,sapete se e' possibile usare la Levo in bikepark senza batteria?
Confermo, mio cuggino da quando è passato dalla 500 alla 700 sente la bici più precisa sul veloce e nei cambi di direzione, grazie alla batteria più rigidaNo, vietatissimo.
Si apre in due perchè il vero obliquo è la batteria: togliendo il supporto alla vite che la sostiene crolla crolla come un castello di carte.
si ma è più rigida ora col freddo, vedremo poi col caldo come se la caverà con la 500, dovrà tornare sulla 700 sicuroConfermo, mio cuggino da quando è passato dalla 500 alla 700 sente la bici più precisa sul veloce e nei cambi di direzione, grazie alla batteria più rigida![]()
Ma è meglio carica o anche al 20/30% mantiene la medesima rigidità a flessotorsione?Confermo, mio cuggino da quando è passato dalla 500 alla 700 sente la bici più precisa sul veloce e nei cambi di direzione, grazie alla batteria più rigida![]()
Devi infilarla, ma almeno 6, come quella nel telaio!!!..ho messo anche una pila Aaa carica nelle mutande.
Il top sarebbe mettere solo il case della batteria senza le batterie stesse,chissà se qualcuno l’ha già smontataChiaramente si, ma metti qualcosa per chiudere il foro e non avere cavi penzolanti