Ho scritto a Specialized per sapere se acquistando in Spagna mi riconoscono la garanzia in Italia.il prezzo e' eccezionale e il sito affidabile,per la garanzia non saprei bisogna informarsi bene
Ho scritto a Specialized per sapere se acquistando in Spagna mi riconoscono la garanzia in Italia.il prezzo e' eccezionale e il sito affidabile,per la garanzia non saprei bisogna informarsi bene
Ho scritto a Specialized per sapere se acquistando in Spagna mi riconoscono la garanzia in Italia.
a 4900 la Comp, dovrebbe essere una delle taglie cosidette "stupide"!vista anche a 4900 nuova da negozio.....
lo penso anch'io, ma non riesco a capire come sia possibileProbabile che gli hanno sputtanato il software della batteria durante l'aggiornamento
In Specialized disponibili tutte le taglie. Quasi tutti i colori. Lo "scontone" è a discrezione del sivende..a 4900 la Comp, dovrebbe essere una delle taglie cosidette "stupide"!
Dove l'hai presa?In Specialized disponibili tutte le taglie. Quasi tutti i colori. Lo "scontone" è a discrezione del sivende..
Ne ho approfittato: ordinata taglia S3. Colore verdolina mammoletta.
Arriva prossima settimana.
Si ordinato anch'io la Comp in S4 rossa, già arrivata in negozio, me la danno in settimana perchè ho fatto alcune modifiche, tipo dischi BCA (220mm davanti è tanta bella roba), pipa RENTHAL e manubrio RENTHAL CARBON, e per finire la faccio già aprire da loro di 1° davanti. Però non mi fanno 4900, ma un pò di più (anche escludendo le mie modifiche naturalmente). Ho il concessionario a 2 passi e me lo tengo stretto, magari ravanando in rete l'avrei trovata a 4900, ma va bene così ;-) Avere il sivende ufficiale fuori casa è un valore aggiunto, ho provato il contrario a "mie spese" e non è bello.In Specialized disponibili tutte le taglie. Quasi tutti i colori. Lo "scontone" è a discrezione del sivende..
Ne ho approfittato: ordinata taglia S3. Colore verdolina mammoletta.
Arriva prossima settimana.
mi pare fosse una S4 rossa...a 4900 la Comp, dovrebbe essere una delle taglie cosidette "stupide"!
la versione base baseAlloy con batteria 700 a 3850.. colore bianco però... e da aggiornare sospensioni...
https://www.rosolafreebikes.it/prodotto/specialized-turbo-levo-alloy-2022-700w/
Cinematica anche per le prossime Levo: un bel monocross e non se ne parla più!
È la prima cosa che ho notato!Cinematica anche per le prossime Levo: un bel monocross e non se ne parla più!![]()
Cinematica anche per le prossime Levo: un bel monocross e non se ne parla più!![]()
Tanto a che cazz servono tutti quegli snodi, le moto ne hanno solo uno e vanno anche più forteÈ la prima cosa che ho notato!
Non ricordo altre Specialized senza fsr
Non so forse il nr degli snodi è inversamente proporzionale all’estetica complessiva delle bike.Tanto a che cazz servono tutti quegli snodi, le moto ne hanno solo uno e vanno anche più forte![]()
Che è brutta altrettanto...Non so forse il nr degli snodi è inversamente proporzionale all’estetica complessiva delle bike.
Xché questa è proprio bruttina anche se magari va come un bmw GS!!
Ma quella bianca-rossa-blu quanti WH ha di batteria ?...e dove sono i pedali ?...ad occhio non mi sembra nemmeno tanto light quindi per me è bocciata !!!