etbike72
Ebiker celestialis
ci sono anche ebike con colori da donna?Quello con la rise con i colori da uomo...
ci sono anche ebike con colori da donna?Quello con la rise con i colori da uomo...
Leggi il numero detto a pietro..alla decima volta regalo camera d aria costosissima...cioê la camera da 5€,ma ha su 35 pezze....negli anni,se fai il conto a solo 30 cent a pezza...una fortuna.Brakkyci sono anche ebike con colori da donna?
Quella di yura...ci sono anche ebike con colori da donna?
Si è messo al passo coi tempi che corrono, mica come te che "sei un boomer" cit.Quella di yura...
...brutta bestia l' invidia...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli hanno dato una bici di cortesia@bracchetto scout mi son perso, ma alla fine hai cambiato la bici da transessuale Comp x una base?
Si e la compravo nera@bracchetto scout mi son perso, ma alla fine hai cambiato la bici da transessuale Comp x una base?
Dai che per ferragosto è bello e che montato……Si e la compravo nerasét mátt?ha ragione conors....arrivato il ricambio in italia..lo devono scaricare/caricare/sminchiare...ada nn sô che dire.Brakky
Salto nel brembo coi sassi in tascaDai che per ferragosto è bello e che montato……
Sei proprio una gran sagoma Bracchi, mi fai scompisciare...Si e la compravo nerasét mátt?ha ragione conors....arrivato il ricambio in italia..lo devono scaricare/caricare/sminchiare...ada nn sô che dire.Brakky
C é tantissimo,la vecchia kenevo l ho avuta era un abram da pedalare,una vera bici cazzuta da bike park,quella nn si é rotta sul carro nonostante la mia guida quella era,é roba piu da ex crossista che da vecchio xcista...strabella x il montaggio,la expert isciva con ohlins molla e lyrick rc3 da 180 di serie...a parte le ruote che facevano cagare se usate x quello che doveva fare la bici.BrakkyDomandina ai veterani, c'è tanta differenza di pedalabilità in salita tra le kenevo e turbo, parlo delle annate 18-19 volevo entrare nel mondo delle ebike con un passato da xcista marathon e le ultime sono fuori budget per me
Da quello che scrivi direi meglio Levo in salita, soprattutto con ammo Fox Dps che ha un blocco quasi totale.Domandina ai veterani, c'è tanta differenza di pedalabilità in salita tra le kenevo e turbo, parlo delle annate 18-19 volevo entrare nel mondo delle ebike con un passato da xcista marathon e le ultime sono fuori budget per me
Giusto qualche pagina addietro se ne parlava, vendono delle finte coperture fatte allo scopo, volendo ci si potrebbe anche ingegnare con la stessa cover originale, realizzando una sorta di staffa su cui avvitare il bullone di fissaggio della batteria.Ciao ragazzi, avrei una domanda da porre e spero di non fare una gaffe...
Si può usare tranquillamente la turbo levo senza batteria in bike park, oppure c'è qualche controindicazione?
Nel caso fosse possibile, come lo fate solitamente?
Vendono una copertura apposita per "tappare" il telaio e proteggere i connettori?
Grazie a chiunque voglia rispondere!
Kenevo My 18-19 lascia perdere se intendi usarla per AM.Domandina ai veterani, c'è tanta differenza di pedalabilità in salita tra le kenevo e turbo, parlo delle annate 18-19 volevo entrare nel mondo delle ebike con un passato da xcista marathon e le ultime sono fuori budget per me
La kenevo 2018 e' proprio un carrarmato da pedalare in salita ed e' per questo che consigli le più recenti e leggere?Kenevo My 18-19 lascia perdere se intendi usarla per AM.