bracchetto scout
Ebiker celestialis
Evabbe figa...ho capit esprimere il parere...ma a chi nn sarebbe girato il cazzo daisei permaloso
ho come sempre faccio, espresso un mio parere , null'altro
Evabbe figa...ho capit esprimere il parere...ma a chi nn sarebbe girato il cazzo daisei permaloso
Io l'ho montata, secondo me in salita è meglio, per quanto riguarda la discesa non facendo cose estreme o veloci mi trovo bene...se hai la possibilità provala..A proposito.. qualcuno ha provato a montare il 29 al posteriore della 22/23?
No.. non sono permaloso.. e no non hai espresso un parere, hai sputato una sentenza senza sapere con chi stai parlando.. ergo a casa mia si dice “farla fuori dal vaso”.. può capitare..sei permaloso
Può essere.. non discuto chi dice di sentire differenza.. ma a me non ha cambiato il modo di andare, poi francamente non ho fatto prima un giro con 51 poi subito dopo uno con 42/44 con stessa bici su stesso percorso e ci stesso sag.. comunque vi saprò dire appena arriva la bici..Quando sento dire che non si sentono differenze rimango un po' perplesso. Sono pochi mm è vero ma per me la differenza si sente, sia con il rake che con la posizione High & Low. Sarò io abbastanza sensibile, ma mi sembra davvero strano non notare queste differenze che cambiano la stabilità e la maneggevolezza della bici.
Secondo me se fai bene attenzione te ne accorgi anche tu.![]()
grazieQuando sento dire che non si sentono differenze rimango un po' perplesso. Sono pochi mm è vero ma per me la differenza si sente, sia con il rake che con la posizione High & Low. Sarò io abbastanza sensibile, ma mi sembra davvero strano non notare queste differenze che cambiano la stabilità e la maneggevolezza della bici.
Secondo me se fai bene attenzione te ne accorgi anche tu.![]()
quindi il tuo non parere che non c'è differenza è legge il mio è supponenza, dai per favoreNo.. non sono permaloso.. e no non hai espresso un parere, hai sputato una sentenza senza sapere con chi stai parlando.. ergo a casa mia si dice “farla fuori dal vaso”.. può capitare..
comunque non credo proprio di essere l’unico a non percepire una differenza di pochi mm di offset sulla forcella ;-)
Il mio é il parere di uno che ha provato entrambe e non ha sentito differenze.. non ho certo detto :quindi il tuo non parere che non c'è differenza è legge il mio è supponenza, dai per favore
… e vissero tutti felici e contenti. Vivi soprattuttoHeiiii...finalmente tornata nella bracchettoscout scuderia ...quanto m ê mancata..e usando l altra ancora di piu![]()
![]()
cmq garanzia senza un euro(meno mâl
). e il mecca strabravo..un plauso stavolta ai brother salvi x avermi lasciato a gratis una settimana una sua bike del noleggio...nero lucido ma frega un ostia.Brakky
Vedi l'allegato 60857 Vedi l'allegato 60858 Vedi l'allegato 60859
comunque penso che nemmeno io me ne accorgerei. o comunque non penso che riterrei le differenze così "impoortanti".Il mio é il parere di uno che ha provato entrambe e non ha sentito differenze.. non ho certo detto :
Senti le differenze solo se vai un piano su ciclabili ben asfaltate...
Tu non hai espresso un commento, hai sputato una sentenza senza senso perché non sai chi sono e nemmeno dove giro, e non sono l’unico ad averla interpretato in quel modo… ora per me hai sbagliato i modi, e io te lo ho fatto notare educatamente, e per me finiva la, sei tu che continui ad insistere con messaggi inutili, se cerchi la discussione sterile ed inutile hai sbagliato persona..
Minchioneme nella prima foto l'hai fotografata davanti al distributore dei preservativi???![]()
Ma ti diró...sono piu attratto dalle cose concrete,tipo il salto dalla tua ,che avevo anche io a questa...cambiare i colori,mettere fox vs rock shox o sram vs shimano e i colori nuovi...chemminchiateneffai?ok la mastermind...ma ti manca qlc con questa?ziocaro manca che mettano l accensione dal cell cosi la trovi giâ caldail sivende mi ha detto oggi che dovrebbero uscire a breve le versioni MY2023 con nuovi colori e con la mastermind anche per le versioni COMP di serie.
Il grasso in avanzo ci faccio 3 toast staserame nella prima foto l'hai fotografata davanti al distributore dei preservativi???
cos'è quella roba bianca attorno alla vite dello snodo? grasso? giusto un filo per non far grippare la vite....![]()
l'avrai steso con la cazzuola...Il grasso in avanzo ci faccio 3 toast staserabigolo.Brakky
Altro che darti la bici di cortesia, fosse per me non ti farei neanche entrare in negozio se non versi la cauzione..Heiiii...finalmente tornata nella bracchettoscout scuderia ...quanto m ê mancata..e usando l altra ancora di piu![]()
![]()
cmq garanzia senza un euro(meno mâl
). e il mecca strabravo..un plauso stavolta ai brother salvi x avermi lasciato a gratis una settimana una sua bike del noleggio...nero lucido ma frega un ostia.Brakky
Vedi l'allegato 60857 Vedi l'allegato 60858 Vedi l'allegato 60859
Testa di minchiaAltro che darti la bici di cortesia, fosse per me non ti farei neanche entrare in negozio se non versi la cauzione..