Pietro.68
Ebiker celestialis
Già prenotato.
Minchione....
Ultima modifica:
Già prenotato.
con fox 34 originale 51mmchi mi ricorda qual'è l'offset della levo 2019?
moooolto meglio , passi sopra ad ostacoli molto fluidamenteGrazie. Quindi se la monto sulla nuova levo che invece ha offset 44 cosa cambia?
Molto meglio montare la 51 o lasciare la 44?moooolto meglio , passi sopra ad ostacoli molto fluidamente
lasciare la 44, assolutamenteMolto meglio montare la 51 o lasciare la 44?
Ahia, sono scappate le scimmie dal circo Togni !!!Sulla levo 2020 ci va il nuovo axs?
È compatibile udh?
No é minchione di suo ma é un bravo ragazzoAhia, sono scappate le scimmie dal circo Togni !!!
![]()
![]()
![]()
SI è un telaio con forcellino UDH sulla GEN3. Sulla 2020 se è una GEN2 non penso fosse già UDH.Sulla levo 2020 ci va il nuovo axs?
È compatibile udh?
NON DOVEVI DIRGLIELO !!!SI è un telaio con forcellino UDH.
Ma infatti volevo aggiungere che secondo me su E-bike ha poco senso visto anche quello che costa !NON DOVEVI DIRGLIELO !!!
Cazzo @Pietro.68 dagli da mangiare, tienile lontane...dai che ce la puoi fare...da bravo, ripeti con me:
- il nuovo AXS non serve a nulla
Correggi:NON DOVEVI DIRGLIELO !!!
Cazzo @Pietro.68 dagli da mangiare, tienile lontane...dai che ce la puoi fare...da bravo, ripeti con me:
LA 2021 dovrebbe essere predisposta, se lo è anche la 2020...La 2021 non ha il forcellino udh,
Se sia predisposta non lo so, ma al momento monta un forcellino diverso.. (uguale alla stumpy 2019)LA 2021 dovrebbe essere predisposta, se lo è anche la 2020...
Nessuna ha il forcellino UDH di serie. Nemmeno la mia. Ma il telaio dovrebbe essere compatibile.Se sia predisposta non lo so, ma al momento monta un forcellino diverso.. (uguale alla stumpy 2019)
Buono a sapersi, non tanto per il cambio, ma in caso di bisogno per il forcellino ;-)Nessuna ha il forcellino UDH di serie. Nemmeno la mia. Ma il telaio dovrebbe essere compatibile.
Nessuna ha il forcellino UDH di serie. Nemmeno la mia. Ma il telaio dovrebbe essere compatibile.