bracchetto scout
Ebiker celestialis
Nero sti barboniMa il carro ti arriva ancora bluette o in un colore da uomo?
Nero sti barboniMa il carro ti arriva ancora bluette o in un colore da uomo?
Vabbè portalo a fagli dare due mani di viola a uno e giallo all’altro che gli fai concorensa al @yura!Nero sti barboni![]()
![]()
cosi sembreró anche atalantino vaccaboia..e io farei esplodere lo stadio
Brakky
Scrivigli una mail risentita, di solito ti va sempre di culo.Nero sti barboni![]()
![]()
cosi sembreró anche atalantino vaccaboia..e io farei esplodere lo stadio
Brakky
Gli hanno bloccato l’indirizzo mail x non sentirlo più ………è diventato peggio di quelli degli abbonamenti ADSL che ti chiamano x l’ultima offertona!!!Scrivigli una mail risentita, di solito ti va sempre di culo.
A parte gli scherzi lo pretenderei del colore giusto, che poi quello che ti comprerà la bici gli verrà un sospetto![]()
Caxxo, mi ero dimenticato di sto difetto...detto niente!!! però attento che le bluette hanno carri difettosi![]()
Si con la faccia di culo di suo marito...magari dopo una taragna dal ferdy cosi c ê il brembo vicino e se lo lancio dentro nn devo salire fino al laghetto di moio.BrakkyVabbè portalo a fagli dare due mani di viola a uno e giallo all’altro che gli fai concorensa al @yura!
Saresti il più invidiato delle orobie!
Ci metti anche il cambio Last generation e ti invita la Ferragni a fare le sfilate di moda mtb!!
Quello di quella rossa gli ê venuto solo quando gli si é rotto naltra voltaScrivigli una mail risentita, di solito ti va sempre di culo.
A parte gli scherzi lo pretenderei del colore giusto, che poi quello che ti comprerà la bici gli verrà un sospetto![]()
Un gran risparmio...certo che puoi. io fossi in te farei il test. Comprerei solo manettino, deragliatore, pacco pignoni e catena.
sono convinto che funziona perfettamente anche con la corona originale levo.
sicuramente risparmi evitando di comprare anche tutto il movimento centrale, pedivelle e coronaUn gran risparmio...![]()
Anche perché montare il movimento centrale su una ebike lo vedo piuttosto problematicosicuramente risparmi evitando di comprare anche tutto il movimento centrale, pedivelle e corona
vabbè... andate a prenderloAnche perché montare il movimento centrale su una ebike lo vedo piuttosto problematico![]()
….. nel movimento centrale??vabbè... andate a prenderlo![]()
É un prezzo promessa visto che nemmeno lo hanno disponibile
È il prezzo attuale. Ti arriva fra 5 settimane.É un prezzo promessa visto che nemmeno lo hanno disponibile![]()