roberto manenti
Ebiker grandissimus
grazieGarbaruk per 11 e 12 è la stessa gabbia, ma non so dirti se è più corta rispetto a quella originale 11v.
grazieGarbaruk per 11 e 12 è la stessa gabbia, ma non so dirti se è più corta rispetto a quella originale 11v.
Gli auguri di natale no?Ma se ti hanno anche spedito le ruote della decatlon cosa vuoi ancora!!
Buonasera a tutti, chiedo info su eventuale parafanghino posteriore per levo 2021, qualcuno mi può postare qualche prodotto (da povero) compatibile ?
Ho acquistato un paio di quelli a fascetta anteriori ma non sembrano siano molto adattabili...
Diciamo che più che dal fango in se vorrei proteggere gli archetti del telaio che in caso di accumulo di fango si andrebbero a "levigare".
La bici è già tutta pellicolata chameleon ma è davvero sottile come protezione e non vorrei questa risultasse alla lunga troppo leggera...
Come ultima spiaggia (se proprio non dovessi trovare nulla) resterebbe sempre l'opzione camera d'aria stile racchetta da tennis !!
Grazie
R.
Se mai venissi a trovarmi ed hai ancora quelle gomme lì giuro che ti dò buca all'ultimo momento
Riprese identiche!Se mai venissi a trovarmi ed hai ancora quelle gomme lì giuro che ti dò buca all'ultimo momento![]()
Prende in giro il bracco per la sua celestina ed ha la bici di Ken quando esce con Barbie...Se mai venissi a trovarmi ed hai ancora quelle gomme lì giuro che ti dò buca all'ultimo momento![]()
Prende in giro il bracco per la sua celestina ed ha la bici di Ken quando esce con Barbie...![]()
Per favore!!!!Prende in giro il bracco per la sua celestina
In una situazione analoga ho vinto di dover cambiare il carro perché il cambio ha ben pensato di forarlo... sighLa legge di Murphy come dice qualcuno ?![]()
Purtroppo sono cose che succedono ... questa la sfiga di un amico con la Moterra, in SALITA !!! La ruota posteriore prende una pietra piatta bella grossa, la fa girare, la gabbia del cambio la aggancia e la tira dentro i raggi !!! Risultato = gomma tagliata, forcellino spezzato, cambio distrutto e 4 raggi tranciati !!! In questo caso invece che WTB ... WTF !!! What The Fuck !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi l'allegato 56494
Sei contagioso?In una situazione analoga ho vinto di dover cambiare il carro perché il cambio ha ben pensato di forarlo... sigh
fin'ora hai vinto tu!!!In una situazione analoga ho vinto di dover cambiare il carro perché il cambio ha ben pensato di forarlo... sigh
In pratica ti taglia la massima potenza disponibile in Trail e eco, a prescindere dalle impostazioni? Ho capito bene?Ecco alcune info più dettagliate in merito al nuovo aggiornamento batteria:
![]()
Nuovi firmware batteria e motore Specialized Turbo Levo - Pro-M – MTB & Road bikes
Sono disponibili i nuovi firmware per le nostre Specialized Turbo Levo e dopo avelo provato noi ne siamo entusiastri ! Gli aggiornamenti sono disponibiliwww.pro-m.com