Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyRicky

Ebiker normalus
10 Giugno 2021
72
14
8
41
pg
Visita Sito
Bici
nessuna
Buonasera a tutti, chiedo info su eventuale parafanghino posteriore per levo 2021, qualcuno mi può postare qualche prodotto (da povero) compatibile ?
Ho acquistato un paio di quelli a fascetta anteriori ma non sembrano siano molto adattabili...
Diciamo che più che dal fango in se vorrei proteggere gli archetti del telaio che in caso di accumulo di fango si andrebbero a "levigare".
La bici è già tutta pellicolata chameleon ma è davvero sottile come protezione e non vorrei questa risultasse alla lunga troppo leggera...
Come ultima spiaggia (se proprio non dovessi trovare nulla) resterebbe sempre l'opzione camera d'aria stile racchetta da tennis !!
Grazie
R.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.584
6.100
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Buonasera a tutti, chiedo info su eventuale parafanghino posteriore per levo 2021, qualcuno mi può postare qualche prodotto (da povero) compatibile ?
Ho acquistato un paio di quelli a fascetta anteriori ma non sembrano siano molto adattabili...
Diciamo che più che dal fango in se vorrei proteggere gli archetti del telaio che in caso di accumulo di fango si andrebbero a "levigare".
La bici è già tutta pellicolata chameleon ma è davvero sottile come protezione e non vorrei questa risultasse alla lunga troppo leggera...
Come ultima spiaggia (se proprio non dovessi trovare nulla) resterebbe sempre l'opzione camera d'aria stile racchetta da tennis !!
Grazie
R.

IMG-20211205-WA0004.jpeg

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
50
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
La legge di Murphy come dice qualcuno ? o_O :eek: Purtroppo sono cose che succedono ... questa la sfiga di un amico con la Moterra, in SALITA !!! La ruota posteriore prende una pietra piatta bella grossa, la fa girare, la gabbia del cambio la aggancia e la tira dentro i raggi !!! Risultato = gomma tagliata, forcellino spezzato, cambio distrutto e 4 raggi tranciati !!! In questo caso invece che WTB ... WTF !!! What The Fuck !!!
:eek: o_O o_O o_O :no_mouth:

Vedi l'allegato 56494
In una situazione analoga ho vinto di dover cambiare il carro perché il cambio ha ben pensato di forarlo... sigh

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.667
4.435
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Turbo Levo Comp, mozzo posteriore, quello con dado e controdado per regolare il gioco dei cuscinetti per capirsi, è mai possibile che coi km diventa sempre più duro e devo regolare di nuovo il gioco?
Non dovrebbe anzi allentarsi e prendere gioco la ruota? Non riesco a spiegarmelo...

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ecco alcune info più dettagliate in merito al nuovo aggiornamento batteria:

In pratica ti taglia la massima potenza disponibile in Trail e eco, a prescindere dalle impostazioni? Ho capito bene?
Anche no, grazie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.