Se può essere d’aiuto.. la mia non si é mai accartocciata senza batteria 
Non ho visto nessun sfregamento o percepito allentamento. Il rumore sembra interno e ricorda il suono di qualcosa che sbatteQuesto mi mancava ……. xo’ è sempre nella medesima posizione.
Sul pedale in contemporanea al rumore rilevi qualche ritorno di un possibile allentamento o sfregamento?
Dietro la corona o sull’altra pedivella non vedi nulla?
Certo se te lo fá solo col motore acceso ,é da usare spento![]()
![]()
Brakky
Ci credo...dai c é sempre di peggio.Brakky
si serio immagina quanto mi girano le palle!!
Io continuerei ad usarla. Se si rompe pazienza. Quando torni la fai riparare....Ciao a tutti, ad un sattimana di lavoro dalle vacanze la mia levo modello 2020 ha cominciato a fare un brutto rumore pedalando a motore acceso, il rumore sparisce a motore spento...è iniziato due o tre uscite fa come un piccolo scricchilio e ora è peggiorato!! sarà quasi impossibile far sostituire il motore la settimana di ferragosto ma volevo capire se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema di rumore, e in attesa della fine delle vacanze, a continuato ad usare la bici...Grazie
più che altro se a lui è restata intera fino adesso, significa che è una bici robustacome la trova Bracchetto....se la comp a te piace, a me basta e avanza....
Quello lo davo già per scontato...più che altro se a lui è restata intera fino adesso, significa che è una bici robusta![]()
Délbū?ostia nn c arrivo a tirare fuori chi sei,io penso di aver avuto un culo e preso quella giusta su un milioneA proposito...sto pensando di fare riposare un po' la mia comp '18 customizzata e prendermi una 2022....
Leggo che qualcuno di voi già l'ha presa ma vorrei sapere come va l'allestimento di base...nei vari siti leggo che la forcella non è male e diventa definitiva per i comuni mortali con la modifica coil Z1, l'amministratore "castrato" senza regolazione LSC non va male e il pomello di regolazione si può acquistare e installare e i freni non dovrebbero finire subito in pattumiera come ho fatto con i guide della '18....
Insomma come è sta "comp"... conviene o meglio partire dalla alloy e cambiare subito tutto...
...come la trova Bracchetto....ci siamo fatti un Ponteranica/Cantedoldo nel 2021 insieme, ti avevo davanti e, per come ti ho visto guidare, se la comp a te piace, a me basta e avanza....
Fig@più che altro se a lui è restata intera fino adesso, significa che è una bici robusta![]()