E in ogni caso se le trovi fattelo fare un po' più spesso perché poi devi farlo lucidareX mé anche se qlc lo sa nn te lo dice.Brakky
E in ogni caso se le trovi fattelo fare un po' più spesso perché poi devi farlo lucidareX mé anche se qlc lo sa nn te lo dice.Brakky
Grazie ma io ho già dato, inoltre non sono la versione a cui mi riferivo.
Lo so !!Grazie ma io ho già dato, inoltre non sono la versione a cui mi riferivo.
Sì ma sono tutte Pike, in pratica uguali alla tua Revelation, e l'unica Lyrik è da 180, quindi devi tirare fuori altri 30€ circa per prendere l'asta da 160 per portarla ad una escursione "decente" per la Levo.Opportunità rara....se avessi già avuto la Levo in garage ne avrei approfittato...ma me fanno spesso di queste svendite?
Se lo calibravi risparmiavi ulteriormenteBuongiorno a tutti i Levisti, segnalo che sul sito di e-commerce BikeInn ho trovato forcellino e corona originale in acciaio a prezzi super, avendo il mio un po' storto ne ho approfittato...
Spero di aver fatto cosa gradita.
Magari come scorta…… in caso di emergenze!!!Se lo calibravi risparmiavi ulteriormente
Esatto, tra l'altro ne ho già un paio di raddrizzati, ma dai e dai poi si snervano.Magari come scorta…… in caso di emergenze!!!
ah quindi giravi senza forcellino di scorta?Magari come scorta…… in caso di emergenze!!!
io l’ho fatto fare da un artigggiano, tutto in carbonio, titagno e PTFE che avvolge anche il deragliatore nel caso rami sui sentieri si infilino di traverso.
Così slisiano via meglio di una saponetta sul pavimento in marmo bagnato……!!!
Caxxo. Ne voglio uno anche io ...Magari come scorta…… in caso di emergenze!!!
io l’ho fatto fare da un artigggiano, tutto in carbonio, titagno e PTFE che avvolge anche il deragliatore nel caso rami sui sentieri si infilino di traverso.
Figa ti tengo da parte una delle mie gomme finite cosi slissi fino a guantongMagari come scorta…… in caso di emergenze!!!
Ti basta prendere il tuo e lucidarlo con la cera, Smoove o Squirt a tuo piacimento.Caxxo. Ne voglio uno anche io ...
Ah sì …….. se oltre all’ammo si vuol anche essere sicuri di compromettere il telaio (e magari farsi del male) è proprio la soluzione migliore!Interessante metodo di emergenza Vedi l'allegato 53913
E allora fattela a piedi , ma in ogni caso rovinerai il telaio se non lo proteggi con qualcosaAh sì …….. se oltre all’ammo si vuol anche essere sicuri di compromettere il telaio (e magari farsi del male) è proprio la soluzione migliore!