Aggiorno:
arrivato a 1000 km col motore 22.3 (il terzo del modello 22

): reduce da una settimana in alta Valtellina dove l'ho usato senza risparmio continua ad essere docilmente silenzioso e non più "assetato" di Wh del modello precedente: arrivato tranquillamente a sfiorare i 2000 metri di dislivello su piste non certo morbide per fondo e pendenza portando a casa ancora residui di batteria a due cifre.
I code con le pastiglie rosse jag-wire fanno il loro sporco lavoro senza farmi lacrimare (pur essendo certamente meno potenti, questo si) se ripenso agli mt7 rimasti sulla vecchia.
Molto felice invece dell'upgrade cartuccia forcella che - dopo un periodo di prove per la regolazione - mi ha permesso di ritrovare il feeling della 36 precedente eliminando quei fastidiosi "impuntamenti" nei passaggi tecnici della cartuccia base; non sono in grado di percepire la differenza per la perdita del rivestimento kashima della 36 precedente. Considerato poi che ho venduto la cartuccia base float su subito.it, alla fine l'upgrade mi è costato poco meno di 300 euro.
L'Assegai all'anteriore (l'originale aveva già almeno una mezza dozzina di tasselli laterali staccati oltre a non darmi alcun feeling sul bagnato) completa il quadro di estrema soddisfazione per il mezzo! Spero continui cosi!