GIUIO10
Ebiker celestialis
Si. Non ci va.Piccola aggiunta: il mio è Trunnion 205x65. È un problema?
Si. Non ci va.Piccola aggiunta: il mio è Trunnion 205x65. È un problema?
Ok, ora mi è più chiaro, grazie"ni" il "long link" ha una curva di progressione che permette anche l'utilizzo di ammo a molla, ma nasce per lavorare con meno aria nell'ammo, perchè con la TL 2022 standard i bikers più pesanti lamentano che devono gonfiare tanto l'X2, l'altro link ha una curva di progressione, che, a me, piace poco e a parte l'aumento di 10 mm di corsa, non vedo vantaggi, rispetto al link di serie.
Ah okSi. Non ci va.
bullone sotto che tiene il multitool e fa da "ragno"voglio sostituire la pipa da 45 mm con una più lunga. Sulla pipa è innestato un tubo cilindrico (B) che contiene la chiave a brugola (peraltro utilissima), pensavo di togliere questo tubo, sostituire la pipa e poi ricollegare il tubo. Purtroppo non riesco a togliere il tubo: non ci sono viti da togliere nè riesco a svitarlo. Qualcuno sa come fare?
Come no, basta trovare il ricambio giusto (cerca Eyelet assembly per il tuo modello), sborsare +/- 300 cocuzze e montarlo, se si hanno le capacità e i mezzi o farlo montare, altre 100 cocuzze, più che meno.Ah ok. E non è sostituibile l'attacco per traslarlo da Trunnion a standard?
Il mio è nuovo nuovo e 400 euro sono cmq la metà del prezzo di uno nuovo....Come no, basta trovare il ricambio giusto (cerca Eyelet assembly per il tuo modello), sborsare +/- 300 cocuzze e montarlo, se si hanno le capacità e i mezzi o farlo montare, altre 100 cocuzze.
Se sei affezionato al tuo, perché no?!
Probabilmente avete ragione voiSe è nuovo nuovo lo vendi e ne prendi uno giusto per quello che vuoi fare.
Ma se ci è affezionato... e poi è nuovo-nuovo, anche se usato vale 800 euro...Se è nuovo nuovo lo vendi e ne prendi uno giusto per quello che vuoi fare.
Su su su, senza fare i bambini daiMa se ci è affezionato... e poi è nuovo-nuovo, anche se usato vale 800 euro...![]()
perchè probabilmente? certo che hanno ragioneProbabilmente avete ragione voi....Grazie delle dritte!